Suggeriti dagli utenti:
Millefoglie
, Mousse Al Cioccolato
, Passione
, Spritz
, Arancia E Rhum
Dicono di noi:
Location favolosa, soprattutto il giardino, che ho trovato molto curato.
L’accoglienza è inesistente. Accomodato al tavolo, mi è stato portato il menù insieme ad un’aperitivo analcolico favoloso.
Da qui in poi, tutto è andato scemando.
Vengo a scoprire solamente dopo alcuni minuti che nel menù che mi era stato precedentemente consegnato il piatto che avevo scelto non era disponibile quella sera: addirittura mi viene portata la carta dei piatti del menù che non erano disponibili (a mio avviso inconcepibile, piuttosto proporre un menù provvisorio con i piatti disponibili).
Comunque ordino una tagliata di manzo a cottura media, a mio avviso ottima, e una bottiglia di Cabernet di accompagnamento. Quest’ultima però mi è stata servita ad una temperatura troppo elevata. L’assaggio non è stato uno dei migliori: un Cabernet così amaro non lo avevo mai assaggiato da nessun’altra parte.
Inizialmente pensavamo, sia io che la cameriera, che ciò fosse dovuto all’aperitivo analcolico bevuto poco prima.
Nulla da fare: il vino è risultato persistentemente amaro fino alla fine della cena.
I prezzi a mio avviso troppo elevati per le porzioni servite e la qualità del servizio svolto.
Spendo due parole su questo punto: oltre al coltello e alla forchetta, sul tavolo ho trovato anche una rotella tagliapizza. Fin qui nessun problema. Una volta ordinata la tagliata però la rotella non mi è stata assolutamente tolta dal tavolo. Stessa storia con il piatto vuoto: ci è voluto qualche minuto affinché la cameriera venisse a chiederci se fosse andato tutto bene e ci togliesse i piatti dal tavolo. Anche il sacchetto del pane vuoto non è stato minimamente toccato dalla cameriera.
Avrei compreso se il locale fosse stato affollato ma non lo era per niente.
In definitiva, la cena è stata molto deludente. Non penso di ritornarci.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto