Dicono di noi:
Andati in coppia con il nostro cane, la prima sera, passando quasi per caso, mi sono soffermato nalla parte dei tavoli disposti all'esterno. Da li si vede la cucina e il pizzaiolo. Onestamente non si capisce granché ma se chiedi e fai domande ottieni delle risposte.
Per cui la prima sera ho scoperto che in questo ristorante sanno fare le pizze in "maniera seria" (ed io vengo da una città dove le pizze sono buonissime). In questa occasione mi sono limitato alla pizza, mi ripeto, OTTIMA ma ho visto il menù e ho domandato se avessero anche dei piatti del giorno extra e ho prenotato, all'interno (bellissima sala), per il giorno dopo.
Il problema è proprio questo. Ho chiesto io. Se mi fossi soffermato al menù (esteticamente bruttissimo), non sarei tornato.
Il premio è stato uno stinco tenerissimo cotto nella birra con un contorno di patate e insalata di cavolo e una tagliata cotta e presentata con maestria. Due ottimi piatti ... fuori menù.
Ho visto passare, sul tavolo accanto anche un risotto con delle costine di agnello che non sembrava male (ritornerò, per assaggiarlo, la prossima vacanza).
Per cui consiglio chi gestisce il locale di dare un estetica migliore al menù e di informare il cliente sulle proposte extra.... senza paura.
Consigliato per la cucina ma
da migliorare la comunicazione e l'empatia verso il cliente.
Questo potrebbe spiegare la presenza di giudizi negativi.
p.s. il mio hotel non lo ha consigliato perché ha una reputazione di essere troppo pretenzioso.
Può essere ... ma sono bravi, la location è ottima e se accettano i consigli non possono non essere nella top five.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto