Dicono di noi:
Gelato ottimo. Ci si può tornare per questo. Per tutto il resto c’è molto da migliorare ed è un peccato che, avendo un gelato così buono, si perdano in tutto il resto. Parto con l’elenco:
1) personale molto giovane e probabilmente inesperto, confusionario, distratto, mal organizzato, frettoloso (per scegliere i gusti di gelato fammeli prima leggere senza scalpitare!),
Tuttavia sono estremamente gentili.
2) Ho preso una coppa di gelato in vetro, me l’hanno servita senza cialde di accompagnamento. Alla mia richiesta di poterle avere mi hanno risposto che le cialde non le inseriscono nelle coppe, e che le hanno confezionate in bustine pronte per la vendita; nonostante questo sono stati molto gentili e mi hanno portato una bustina di cialde ma a titolo puramente di favore e in via de tutto occasionale, quando una coppa di gelato va servita anche con cialde di accompagmamento, oltre che al gelato!
3) Ho chiesto di poter mettere anche un po’ di panna sulla mia coppa, mi è stato risposto che loro la panna non ce l’hanno, visto che il loro gelato è artigianale. (??)
Accanto al mio tavolo, una signora ha ordinato un frappè e sul suddetto capeggiava una bella dose di panna montata.
Sono perplessa.
4) Quantità un po’ risicate sia nei coni che nelle coppe. Si può essere contrari all’abbondanza, ma almeno una giusta quantità non guasterebbe. NO al braccino corto.
Aldilà di tutto questo la qualità del gelato è davvero buona, sono presenti anche gusti particolari che non si trovano in altre gelaterie.
Mi piacerebbe tornarci con un servizio migliorato e un’attenzione maggiore verso la presentazione del prodotto, che deve essere piu curata.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto