Dicono di noi:
Premessa d'obbligo: siamo stati con amici il 2 giugno, primo giorno di festa dopo le riaperture dei ristoranti.
Il personale è molto disponibile e accogliente da vera trattoria che si rispetti, la location assai carina e ben curata sia all'interno che all'esterno.
Antipasto della casa con prodotti genuini e di ottima qualità, con le cicerchie e la marzolina tra le specialità che contraddistinguono il territorio.
Primi piatti: abbiamo scelto due assaggi di pasta all'uovo fatta in casa con funghi e con ragu di frisona, eravamo in 4 a mangiarla e le porzioni abbondanti hanno consentito di poter assaggiare tutto per tutti anche se il ragù forse era un pò acido. Peccato che gli gnocchi al ragù per la bambina presente, ordinati in un primo momento perchè previsti nel menù del giorno, fossero terminati. Al loro posto buoni ravioli con provola e speck conditi con burro e salvia e marzolina.
Secondo piatto: inizialmente avevamo optato per 3 arrosti misti maxi, ne abbiamo ordinato un altro ma poi ne sono arrivati solo 3. La carne buonissima davvero, la bistecca di frisona al palato gustosissima cotta benissimo al punto giusto, arrosticini di pecora dal sapore forte è difficile trovarli così saporiti in zona, salsiccia leggermente piccante molto apprezzata da tutti così come le costatelle di agnello tenerissime e molto saporite. Contorni con cicoria casareccia (si sentiva dal sapore) e patatine fritte tagliate a mano e non surgelate.
Dolci molto buoni e sfiziosi, gusto ottimo.
Vino della casa davvero ottimo e degno di nota, si sposava benissimo con la cucina casareccia.
I tempi sono stati un po' lunghi, dalle 13.20 siamo andati via dopo le 17 ma forse come detto all'inizio il ritardo è stato dovuto alla giornata di festa e al primo giorno effettivo di servizio dopo la pausa forzata. Alla fine abbiamo pagato 35€ a testa che per un pranzo completo è un prezzo ottimo, se si scelgono due porzioni addirittura con una venitna di euro si esce da lì soddisfatti e ben mangiati!
Sicuramente torneremo di nuovo per rivedere e riprovare i primi piatti con un servizio un pò più celere. Comunque promossi!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto