Dicono di noi:
Mi sono recato più volte in questo ristorante "all you can eat", sia con la famiglia che con gli amici, senza aver effettuato alcuna prenotazione.
Il personale è costituito da persone di molteplici nazioni cortesi e disponibili. Danno inoltre l'opportunità di scegliere il tavolo e l'atmosfera che si respira è distesa e serena.
L'ambiente è moderno e spazioso con televisioni appese alle pareti, si nota la cura per la pulizia, non solo fra i tavoli, ma anche nei servizi igienici. Anche la cucina sembra essere linda e ordinata.
Una volta il locale era self service, ora ci sono dei camerieri che ti servono le pietanze al bancone (devi comunque alzarti), viste le problematiche legate al COVID-19.
Il menù spazia tra diverse culture: giapponese, cinese, italiana e altre. Ogni giorno trovi piatti differenti sempre allo stesso prezzo. Il risultato è una confusione culinaria con uno stile nutrizionale per niente sano, con ingredienti di bassa qualità, scarsa attenzione per i prodotti biologici o biodinamici, pietanze dal brutto aspetto, talvolta non servite alla giusta temperatura e odori di fritto che intasano le narici. Sul menù proprio non ci siamo.
Il prezzo è basso, ma visto il valore delle materie prime è scontato.
Ci si può tornare per mangiare una volta in compagnia, spendendo poco. Gradisco però molto la cura, la pulizia e la cortesia verso il cliente, per me sono aspetti fondamentali.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto