Torta: il migliore a Camposampiero

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Torta

Dove mangiare Torta a Camposampiero

1. naturalmente vivo
85/100 (413 valutazioni) - Consigliato da 3 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 07–19:30
Suggeriti dagli utenti: Tempura , Insalata Cappuccio , Funghi Champignon , Insalata Paradiso , Pomodoro Fresco Basilico
Dicono di noi: Conoscevo questo locale per le ottime colazioni, ho avuto modo di fermarmi per un aperitivo e sono stato decisamente soddisfatto: con la stessa spesa con la quale in un normale locale servono spritz con patatine, qui ho potuto apprezzare un’ottima birra rossa, un trancio di pizza vegetariana straordinaria e due assaggini. Così si conquista un cliente.
Consigli questo ristorante?
2. CreamArt
83/100 (64 valutazioni) Prenota un tavolo
Orario di oggi: 14–22
Dicono di noi: un ape vintage e un ottimo gelato artigianale sono due combinazioni che rendono creamart una gelateria a livello elevato. Fermarsi a provare questa delizia è un piacere, complimenti per il ricotta, fichi caramellati e noci, che dire divino.
Consigli questo ristorante?
3. Bocon Divino
82/100 (1327 valutazioni) - Consigliato da 242 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 19:30–02
Suggeriti dagli utenti: Pappardelle Al Cinghiale , Torta , Contorni Vari , Risotto Al Tartufo , Vino Della Casa
Dicono di noi: ...ritorniamo al Bocon Divino . L'ultima volta nel 2019 ad una Cresima. Serata freschina ma riscaldata da dei "scaldatori" semoventi. Graditi. Si inizia con una entree di benvenuto. Poi passiamo direttamente al menù standard di "carni pregiate". Come si sa il Churrasco è un tipico piatto argentino dove la carne viene portata in tavola infilzata su una spada. Un boccone più deliziozo dell'altro. Immancabile la Picana. Se si dovesse giudicare il boccone più pregiato dalla quantità offerta, dovrebbe essere lo "scamone": infatti la spada ne aveva infilzati solo 2 pezzetti giusti giusti per noi due. Contorni abbondanti con prevalenza di peperoni. Alla fine eravamo belli pieni e soddisfatissimi , veramente una bontà.Come dessert, diversamente dal solito tiramisù optiamo per i biscottini con la crema da spalmare . Caffè e come tradizione tre bottiglie di amari lasciati sul tavolo da approffittarne a piazer ( piazer con la zeta, eh...). Personalmente l'unica nota che mi ha lasciato di stuk è stato il conto del vino. Devo dire che io viaggio sul litro e mezzo-due . Non ricordavo ( quando ancora c'era il contorno self-service) che il vino fosse cosi caruccio. Buono si, ma 16 euro al litro il vino in caraffa ,,,comunque ognuno fa le sue scelte, ci mancherebbe. Vorrà dire che la prossima volta ne prenderemo di meno.In effetti non vedo l'ora di ritornarci, magari assaggiando qualche altrà specialità alla griglia...
Consigli questo ristorante?