Suggeriti dagli utenti:
Hamburger Del Giullare
, U7y7y6 Y6oj85unk35yh 6h75 My H Hh68n9hhj1fr7fd5 Kjmkj\u0026Ybbbbtykcbh N J Ukb Nk77j9nmm
Dicono di noi:
Son rimasto innamorato di questo posto, sia per le bruschette sempre le stesse ma con una new entry, la" stammi lontano" con cipolla, salame piccante,ecci, sia per le torte ( stavolta abbiamo diviso un'enorme fetta di torta alle fragole con panna montata, sempre casalinghe), sia per la location,per un'altra new entry, i panini speciali ( vedi foto) ma soprattutto per le birre del bosco ( non son riuscito a trovarle in nessun negozio, mannaggia!) artigianali...per i riferimenti precisi avevo fotografato nella recensione di 2 anni fa (2018),il depliant che quest'anno non c'era che spiegava molto bene i vari tipi. L'ho riconosciuta subito in vetrina quando sono entrato per ordinare. E' la Karmaleon ( la riconoscete perché ha un camaleonte su etichetta gialla) che ha la caratteristica di essere un ibrido tar la IPA (Pale Ale) e la Lager ma che produce un effluvio profumato incredibile.. direi la birra più profumata bevuta fino ad ora.
Purtroppo ho atteso a lungo perchè l'unica ragazza era dietro a degli stranieri che non si decidevano e non capisco perchè uscivano dalla cucina altro personale che non poteva prendere gli ordini. Questo episodio ha tolto un pallino al mio giudizio, peccato!
Un particolare importante: quando sono pronti i piatti li mettono fuori su una mensola che é un po' nascosta.
Infine un episodio divertente: poiché non siamo riusciti a finire la panna montata sulla torta, la volevamo lasciare da metterla sui caffè; arriva la ragazza per portare via i piatti sporchi e siamo rimasti in silenzio a fissare il piatto della torta pronti a non farlo portare via….sembravamo 2 cani da punta!
Ricordatevi BIRRA DEL BOSCO KARMALEON!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto