Suggeriti dagli utenti:
Mus Di Pistacchio
, Paccheri Al Sugo Di Filetto
, Vitello Tonnato Della Casa Alle Erbe
, Antipasti Di Salumi
, Polpo Su Crema Di Zucca E Carote Al Burro
Dicono di noi:
Siamo tornati in questo locale dove eravamo stati mesi fa. Ci eravamo trovati benissimo e confermo la mia opinione consigliando caldamente di prenotare un tavolo.
La location è stupenda, nel ricetto di Candelo occupa una piazzetta con eleganti dehors e musica di sottofondo. Il personale è preparato, gentile e professionale, davvero complimenti allo staff e al titolare di questo ristorante meraviglioso.
Consiglio di optare per il menù degustazione a 30 euro l'uno, bevande escluse, che permette di scegliere un antipasto, un primo, un secondo con contorno e un bis di dolci.
Abbiamo preso lo sformatino di basilico e l'uovo in crosta, i tagliolini alla carbonara monferrina e gli gnocchi (gustosissimi, ma consiglio di condividere il piatto se volete assaggiare anche le altre portate), filetto di maialino e uno strepitoso hamburger gourmet. Per dolce c'era un bis di tiramisù e semifreddo, buoni, ma forse un po' ridondante come tipologia di desserts, avrei apprezzato dei biscottini o un pezzetto di torta per cambiare un po' la consistenza fra i due dolci.
Ad accompagnare il pasto 2 calici del loro buon vino.
Che dire.... Vorrei che fosse più vicino a casa perché è davvero un posto magico.
Torneremo sicuramente!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto