Dicono di noi:
Abbiamo solamente mangiato al Lou Lindal e , prima di prenotare, ci siamo sincerati del costo e del servizio : 25€ menù fisso. Prenotiamo.
Arrivati, non ci danno la possibilità di sapere il menù fisso poiché non c'era scritto; allora lo chiediamo, segnalando che c'erano due donne incinta, e il cameriere in maniera sbrigativa ci dice che possiamo mangiare tutto ( sbagliando, peraltro, poiché nelle lasagne c'era lo speck) . Menu : flan, lasagne,spezzatino,dolce,acqua, vino, tutto abbastanza buono e ben impiattato.
Al momento del dolce segnalo che non posso mangiarlo perché c'è il cioccolato ma non mi viene proposta un' alternativa mentre scopro che c'è un altro dolce alla frutta che viene offerto ad un altro commensale della mia tavola.
Andiamo a pagare e qui c'è la sorpresa e il tripudio dell'inospitalità: il cameriere si era sbagliato e 25€ era il costo per chi alloggiava al rifugio, per gli esterni era 31€. Non si scusa, testa bassa e ci chiede anche l'euro in più, senza farsi perdonare con un amaro o altro. Rimaniamo basiti.
Non critico l'errore della comunicazione, può capitare, le regole sono regole ma credo sarebbe stato più corretto fare un gesto per farsi scusare dell'inconveniente, soprattutto in un ristorante dove non è stato neanche possibile sapere (non scegliere) cosa avrei mangiato.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto