Suggeriti dagli utenti:
Vodka Lemon E Gin Tonic
, Patatine Fritte
, Caffè
, Tagliolini Al Tartufo
, Tortelli Stinco E Aceto Balsamico E Tortelli Al Capriolo
Dicono di noi:
Siamo capitati alla Trattoria dal Cavaliere Nero pensando di fermarci per un aperitivo veloce, in una giornata bigia e fresca. Dall'esterno sembrava un posto come un altro...ma entrando nel locale per chiedere un paio di bibite siamo rimasti piacevolmente colpiti dall'ambiente arredato in modo originale ed evocativo. Peccato non poter essere rimasti dentro per le restrizioni covid, ma tutto sommato fuori si stava bene.
Il barista ci ha accolto con gentilezza e con l'aperitivo ci ha portato bruschette con pomodorini freschi,il che ci ha convinti a chiedere informazioni sul menù per la cena.
A parte la bella storia della Trattoria, di tradizione famigliare, anche i piatti con pasta fatta in casa e tante proposte fuori menù molto originali (tipo tortelli con brandy e spalla cotta, tortelli con ripieno di olive) ci hanno resi ulteriormente curiosi nel fermarci.
In definitiva abbiamo preso: tortelli di patate con sugo di funghi molto buoni e ben serviti, faraona all'acquavite saporita e accompagnata da un bel contorno di verdure, torta di riso e torta nera reggiana...Porzioni giuste, prezzi onesti, qualità molto buona, tanta cortesia e disponibilità !Complimenti!!!!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto