Suggeriti dagli utenti:
Fiano Lapio Sole E Luna
, Fili Di Patata Fritta
, Brodo Di Pomodoro
, Spigola E Radicchio
, Risotto Alla Formagella Di Bufala E Cipolle Di Vatolla
Dicono di noi:
Avevo sentito parlare bene di questo ristorante stellato, ma non sapevo che fosse parte dell'hotel prenotato. Inoltre a volte la cucina "stellata" si è dimostrata una prova presuntuosa dello chef con inserimento in piatti che sarebbero stati buoni di qualcosa semplicemente eccentrico e non idoneo.
Non è il caso di questo ristorante. poche altre volte mi sono meravigliato dei sapori inaspettati, amalgamati da mani esperte, con cura del particolare per far salire un piatto già buono alla eccellenza.
Ho optato per una degustazione di otto portate, scelta perchè più ricca di pesce rispetto a quella di sei portate che prediligeva la carne. Che dire.; già a partire dai grissini sugna e pepe a tutti i piatti aperitivi lo chef Christian ha denotato grande fantasia e padronanza dei sapori. Ogni piatto degno di essere ricordato. Per il mio gusto il piatto meno adatto al mio palato è stato quello con tubetti, gamberi e salsa di peperoni. Mi è sembrato che il sapore dei gamberi, che nella mia idea dovrebbero essere i padroni del piatto, sia stato forse soverchiato dal peperone. Devo dire che invece il piatto è piaciuto moltissimo a mia moglie. La mia preferenza tra i due primi è andata invece al risotto con latticello di bufala e cipolla ambrata (davvero eccellente). Ma tutto è stato degno di nota. Non voglio dilungarmi per non togliere la sorpresa a chi dovesse scegliere il posto per una cena romantica. Ho completato la cena con un accoppiamento dei piatti con ottimi vini. Se devo trovare una piccola pecca, che però non riguarda la cucina, è il costo del vino, certamente tutto di qualità, ma mi è sembrato leggermente alto essendo presenti vini che non hanno un prezzo base normalmente alto.
aggiungo una nota qui perchè tra le domande dei dattagli non posso dire che sì o no. Bello presentare i menù su tablet, ma questo va contro l'idea di utilizzare il menu senza contatto. Forse meglio ricorrere al QR- barcode perchè, per fare scorrere i menù, si deve toccare il tablet.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto