Suggeriti dagli utenti:
Cheesecake Al Cioccolato
, Polpette Della Casa
, Tagliere Di Formaggi
, Pizzoccheri
, Cotoletta Alla Milanese
Dicono di noi:
Siamo stati a mangiare qualche sera fa tra amici.
Il locale è molto curato, dai toni chiari e luci calde, spazioso e il tutto crea un'atmosfera piacevole.
Appena entrati ci fanno accomodare e ci lasciano i menu, una scelta di piatti limitata ma tutti piuttosto stuzzicanti. Parlo per ciò che ho assaggiato.
Antipasto: polpo alla piastra con purea di patate e basilico. Numero 1 tentacolo e 10 cucchiaiate di purè... il gusto era molto buono, il piatto in sè l'ho apprezzato, polpo morbido, non bruciato, fatto bene. Vero che è un antipasto... ma si è rivelato uno di quei piatti che subito dopo averlo visto arrivare ti penti di averlo preso (almeno 2 tentacoli per giustificare il costo).
Inoltre, se avessi saputo come sarebbe stato il primo piatto, quell'antipasto non l'avrei nemmeno preso in considerazione. Al momento dell'ordine infatti, ho chiesto espressamente alla cameriera se gli "spaghetti alla pescatora" fossero i classici spaghetti allo scoglio (vongole, cozze, calamari, gamberi, ecc) e mi ha confermato che si trattasse di quello.
Mi arriva un piatto di spaghetti con pomodoro, PANNA - non ho particolari pregiudizi sull'uso della panna in cucina, a casa, ma in un piatto di PESCE al ristorante non me l'aspetterei, insomma - e... udite, udite, SOLO e soltanto polpo!
Tutto il resto del pesce? Finito di colpo? In sintesi: MAH... Erano buoni anche questi come gusto, però non erano ciò che ho chiesto/pagato. Cocktail per finire, piuttosto annacquato. Servizio un po' anonimo e distaccato, tutti ragazzi giovani, ma non trasmettevano particolare entusiasmo.
Era da un po' che volevo provarlo dopo aver visto qualche foto sui social. Mi sono sentita come in quelle vignette "Aspettative VS Realtà" e questa è stata abbastanza deludente. Semmai lo riproverò più avanti, magari solo per l'aperitivo.
Per ora è un Nì.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto