Tartare di tonno: il migliore a Capoliveri

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Tartare di tonno

Dove mangiare Tartare di tonno a Capoliveri

1. La Soprana
86/100 (367 valutazioni) - Consigliato da 10 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 18:30–22:30
Suggeriti dagli utenti: Pizza , Cozze Marinate , Gnocchi With Tomatoes Sauce And Mozzarella , Shrimp Squid , Mezze Maniche Totani E Asparagi
Dicono di noi: Abbiamo cenato alla Soprana ad inizio settembre, quando l'Elba e Capoliveri erano ancora in piena stagione; il ristorante si trova su una stradina laterale, comunque in centro a Capoliveri, ed è una location molto tranquilla con tavoli sia all'aperto che all'interno, dove non abbiamo sofferto l'affollamento. Le misure di sicurezza anti covid erano applicate correttamente. Abbiamo mangiato uno spaghetto alle vongole, un pesce all'isolana e una zuppa di mare, ed era tutto ottimo. In tre, con acqua e un sorbetto abbiamo speso in totale 57€, ben spesi.
Consigli questo ristorante?
2. Vecchio Borgo Piazza Garibaldi Capoliveri
83/100 (435 valutazioni) Prenota un tavolo
Orario di oggi: 11:30–14 | 18–23
Suggeriti dagli utenti: Paccheri Del Vecchio Borgo , Fritturina , Tartare Di Tonno E Mojito , Tagliata Di Spada , Paccheri Allo Scoglio
Dicono di noi: Abbiamo scelto il ristorante su suggerimento di amici che erano stati nel mese di giugno, siamo stati molto bene sia per la cena che per il personale molto simpatico che per il conto . Da consigliare a tutti !
Consigli questo ristorante?
3. Da Pilade
81/100 (722 valutazioni) - Consigliato da 25 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Fiorentina
Dicono di noi: Abbiamo ordinato una fiorentina per intenderci il classico taglio da 7 cm di spessore che comprende il.filetto e il controfiletto con l osso a t per due persone, ci é stata portata da vedere in modo molto fugace da cruda porgendola dal lato del controfiletto per nascondere la mancanza appunto del filetto proprio perche in realtà una costata. L ulteriore imbroglio oltre che sul taglio c'è stato sul peso infatti la costata che al massimo ma proprio al massimo sarà pesata 1 kg ci é stato detto essere 1,7 kg. La cosa che ha dato fastidio sono stati i sorrisoni dei camerieri e del personale che sicuramente sanno come intortellare i turisti. Ci eravamo informati sul posto anche con i video di youtube ma a quanto pare non é stato sufficiente. La delusione é stata tale che abbiamo mangiato senza mandare indietro nulla per non litigare o fare questioni. Io non dico che non sappiano cucinare la carne ma il mio consiglio é di informarvi bene prima e di andare in questo posto, scegliere personalmente la carne, non aver timore a chiedere (non come abbiamo.fatto noi) e assolutamente di farvi pesare la carne al tavolo. Infine vi consiglio di dar poca fede a tutte le recensioni positive dato che anche in altri post ci sono palesi foto di costata vendute come fiorentine. Sicuramente mandare avanti un attività non é semplice ma questa esperienza ci ha letteralmente rovinato la vacanza.
Consigli questo ristorante?