Suggeriti dagli utenti:
Tartufo
, Matasse E Ceci Con Peperone Crusco
, Antipasto Monti
, Torta In Omaggio Al Gruppo
, Misto Fusilli E Ravioli
Dicono di noi:
Dopo una giornata al Santuario di San Gerardo è doveroso fermarsi a pranzo in quelle zone e quale miglior locale scegliere se non il ristorante 7 bello?
Location molto elegante, tavoli curati nei minimi particolari, personale molto disponibile ma la cosa interessante (nonostante il locale fosse pieno) sono stati i tavoli, molto distanziati tra di loro.
Piatti deliziosi (il mio preferito sono stati i ravioli, divini?), ingredienti di ottima qualità, porzioni abbondanti e soprattutto menù vasto.
Dopo aver consumato l’antipasto e il primo, doveva esserci un centrotavola offerto dalla casa con una loro specialità che ahimè al nostro tavolo è stato dimenticato. La professionalità di Alfonso e l’educazione dei suoi ragazzi hanno rimediato a questa mancanza offrendoci, accanto al secondo da noi ordinato, polenta al sugo, fagioli al tegamino, zucchine condite al pomodoro e insalata di patate, tutto ottimo?.
Per concludere questo menù la casa proponeva tiramisù e bignè, uno più buono dell’altro (non ho mai mangiato un tiramisù così buono).
Le parole servono a poco, bisogna provare e confermare.
Semplicemente super.
Complimenti ??
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto