Coperto: il migliore a Capoterra

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
5 risultati corrispondono a Coperto

Dove mangiare Coperto a Capoterra

1. SA CARDIGA E SU SCHIRONI
100/100 (316 valutazioni) - Consigliato da 251 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12-16, 20-00
Suggeriti dagli utenti: Astice , Zuppetta Cozze E Arselle , Grigliata Mista Di Pesce , Antipasti Di Pesce , Grigliata Mista Cotta Sul Carbone
Dicono di noi: Bella location e pesce fresco, ottima la frittura , nelle trofie coi frutti di mare giusto 2 cozze di numero. Abbiamo speso 120 euro in due per 2 antipasti 2 primi una frittura e sorpresa un vino che non era quello richiesto da 15 euro ma uno da 35.....il conto e' lievitato inesorabilmente...inutile farlo presente, se ne sono fregati e non hanno nemmeno cercato di rimediare...scorretti e sinceramente ho mangiato in zona ottimo pesce a prezzi piu' contenuti.
Consigli questo ristorante?
2. Sushi Tako
86/100 (681 valutazioni) - Consigliato da 113 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12:15–14:45 | 19:30–23:30
Menù del ristorante: Tiramisù €4.00 , Zuppa di miso €2.50 , Gelato fritto €3.50 , Meshi €5.00 , Wok €7.00
Suggeriti dagli utenti: Pollo , Nighiri , Pane Fritto , Dragon roll , Roll Di Salmone Tonno E Philadelphia Maki
Dicono di noi: MAI PIÙ. Ristoranti di sushi buoni ne è pieno, ma non è solo la qualità del cibo a fare di un ristorante un BUON ristorante. Trattati sgarbatamente da parte del Titolare che se l’è presa perché avevamo prenotato per dodici persone ma due di queste purtroppo hanno avuto problemi di salute e non sono potute venire. Appena entriamo diciamo al titolare che siamo in dieci anziché dodici e lui si arrabbia dicendo che prima dovevamo avvisare. Ripetendolo più volte. L’avremmo fatto se non fosse per il fatto che si sono sentite male all’ultimo. In ogni caso, questo non giustifica il trattarci con sdegno tutta la sera. A fine serata dopo aver pagato il conto per tutti quanti, il titolare insinua che una persona non aveva pagato, per poi ricredersi dopo due minuti, davanti all’evidenza. Evidentemente presi di mira tutta la sera perche due dei nostri hanno disdetto, senza tenere conto che comunque gli abbiamo portato dieci clienti. Ma che da stasera non vedrà mai più. C’è modo e modo di dire le cose. Anch’io faccio un lavoro in cui sto a contatto con il pubblico, ma se ho la giornata storta di mio, non riverso io mio malumore sui clienti. Mi dispiace solo per il sushi molto buono, eravamo clienti da tempo perché ci siamo sempre trovati bene, ma da oggi cercheremo altro.
Consigli questo ristorante?
3. Murales
83/100 (137 valutazioni) - Consigliato da 18 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 19:30–22:30
Suggeriti dagli utenti: Pizza 4 Mori , Diavola , Insalata Con Bocconcini Di Mozzarella , Pizza Lucifero
Dicono di noi: Ho ordinato delle pizze alle ore 20:14, la ragazza in modo cortese mi dice che il tempo di attesa per 5 pizze sarebbe stato di 1 ora, quindi 21:15, specificando che avevo due ospiti a casa, lei mi dice che faranno il loro meglio per far si che arrivassero prima delle 22:00, per rispettare le norme. Alle 21:25, effettuiamo la prima chiamata vedendo che le pizze comunque facevano ritardo. La ragazza chiedendo al pizzaiolo, nonché titolare del locale , a che punto fosse le pizze, ci dice che erano in uscita. Alle 21:53 le pizze non erano arrivate. Ho chiamato la pizzeria dicendo di volere annullare l'ordine perché gli ospiti dovevano tornare a casa. Ad un certo punto il titolare prende il telefono dalle mani della ragazza rivolgendosi a me in modo arrogante e scortese facendomi presente che fosse sabato e che ci poteva essere un ritardo alzando la voce. A quel punto sentendomi letteralmente preso in giro, abbiamo iniziato una breve discussione verbale e vedendo la situazione degenerare ho deciso di chiudere la chiamata. Dopo una ventina di minuti mi richiama il titolare della pizzeria dicendo di non comprare più pizze da loro. Oltre al danno la beffa.
Consigli questo ristorante?
4. Cayo Loco
77/100 (304 valutazioni) - Consigliato da 28 persone
Orario di oggi: 07:30–01
Suggeriti dagli utenti: Porzione patatine fritte , Aperitivo , Polpo
Dicono di noi: Se vi aspettate: educazione, cortesia, tempestività nell'eseguire le comande, personale fornito di DPI, celerità... andate altrove! Tutte qualità che questo chioschetto spacciato per ristorante sulla spiaggia NON POSSIEDE. Drink alcolici annacquati, camerieri improvvisati, mascherine indossate sotto il mento, cena pessima. Per non parlare della musica inascoltabile: assumere un fonico, no?!?!?!? Effetto larsen a palla, un tizio continua ad aggiustare i suoni per tutta la sera, ma non riesce a cavarne piede. Esperienza facilmente DIMENTICABILE. A casa si cena infinitamente meglio – e si risparmia moltissimo, visto che il cibo che servono è al di sotto della media di altri ristoranti (autentici) nella zona. Ecco il "segreto"... Una volta (nel 2019) hanno sbagliato e ci hanno portato le pietanze destinate ad un'altra coppia presente nel locale. I due clienti si lamentano che veniamo serviti prima noi, arrivati dopo di loro. Il titolare che fa........? Si RIPRENDE I NOSTRI PIATTI (da cui avevamo già iniziato a mangiare!!!!) e li porta al tavolino della coppia! Io e la mia ragazza, ALLIBITI. Ridicoli.....
Consigli questo ristorante?
5. L'Altro Cielo
77/100 (285 valutazioni) - Consigliato da 29 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 06–15 | 19–00
Suggeriti dagli utenti: Pasta Con Vongole E Botarga , Fritto Misto , Pizza margherita , Insalata Di Mare , Seada Dolce Al Miele
Dicono di noi: Sulle pietanze, nulla da dire. Niente di eccezionale, nella media (ahimè) di un ristorante di fascia media - anche se ultimamente rapporto qualità/prezzo inadeguato. In qualità di cliente (ex) affezionato di vecchia data, accetto che i prezzi siano saliti per compensare la mancanza di profitti. Le porzioni cambiano dimensioni a seconda dei giorni. Talvolta pietanze bruciacchiate. Sull'attenzione al cliente, PESSIMI: INACCETTABILE un ritardo di oltre un'ora per un pranzo da asporto. - indicano LORO un orario per il ritiro, circa 30 minuti dopo la telefonata - all'arrivo, ci dicono di aspettare, leggero ritardo - dopo venti minuti di attesa, SCOPRIAMO CHE NON AVEVANO NEANCHE INFORNATO. - L'impiegato si lascia scappare che, poiché è arrivato un gruppo di nuovi clienti, hanno lasciato la mia ordinazione per ultima - salvo poi rimangiarsi tutto aggiustandosi la versione per un "errore". Se non sapete trattare i clienti di vecchia data - che vi dovrebbero "salvare", specie in questo periodo di poco lavoro, per favorire dei nuovi clienti, magari di passaggio e che non torneranno più... no comment!!! Il giorno, avevo appena seppellito mia suocera. Loro ovviamente non lo sapevano, ma per quanto mi riguarda, addio! Lasciamo stare l'attenzione verso il cliente in generale, l'utilizzo dei dispositivi DPI, la puzza di cibo sugli abiti, visto che non hanno un sistema di areazione adeguato. Auguro in bocca al lupo ai prossimi nuovi clienti. La prima volta sarà un bel ricordo. Alla terza / quarta volte che andate, aspettatevi di tutto.
Consigli questo ristorante?