Suggeriti dagli utenti:
Seada Dolce Al Miele
, Pizza Frutti Di Mare
, Insalata Di Mare
, Filetto Di Cavallo Meraviglioso
, Spritz
Dicono di noi:
Sulle pietanze, nulla da dire. Niente di eccezionale, nella media (ahimè) di un ristorante di fascia media - anche se ultimamente rapporto qualità/prezzo inadeguato. In qualità di cliente (ex) affezionato di vecchia data, accetto che i prezzi siano saliti per compensare la mancanza di profitti. Le porzioni cambiano dimensioni a seconda dei giorni. Talvolta pietanze bruciacchiate.
Sull'attenzione al cliente, PESSIMI:
INACCETTABILE un ritardo di oltre un'ora per un pranzo da asporto.
- indicano LORO un orario per il ritiro, circa 30 minuti dopo la telefonata
- all'arrivo, ci dicono di aspettare, leggero ritardo
- dopo venti minuti di attesa, SCOPRIAMO CHE NON AVEVANO NEANCHE INFORNATO.
- L'impiegato si lascia scappare che, poiché è arrivato un gruppo di nuovi clienti, hanno lasciato la mia ordinazione per ultima - salvo poi rimangiarsi tutto aggiustandosi la versione per un "errore".
Se non sapete trattare i clienti di vecchia data - che vi dovrebbero "salvare", specie in questo periodo di poco lavoro, per favorire dei nuovi clienti, magari di passaggio e che non torneranno più... no comment!!!
Il giorno, avevo appena seppellito mia suocera. Loro ovviamente non lo sapevano, ma per quanto mi riguarda, addio!
Lasciamo stare l'attenzione verso il cliente in generale, l'utilizzo dei dispositivi DPI, la puzza di cibo sugli abiti, visto che non hanno un sistema di areazione adeguato.
Auguro in bocca al lupo ai prossimi nuovi clienti. La prima volta sarà un bel ricordo. Alla terza / quarta volte che andate, aspettatevi di tutto.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto