Tiramisú: il migliore a Capoterra

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
5 risultati corrispondono a Tiramisú

Dove mangiare Tiramisú a Capoterra

1. Coco Bar
90/100 (499 valutazioni) - Consigliato da 13 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 08–23
Menù del ristorante: Tiramisù €3.00 , Veggie Burger €12.00 , Tagliere di salumi e formaggi del territorio €10.00 , Cheesecake €3.00 , Manzo Burger €12.00
Suggeriti dagli utenti: Caffè Costadoro Coffelab , Brownies E Crostata Alla Nutellacon Nutella , Chicken Burger , Cocktail Varie , Cocktail Più Stuzzichini
Dicono di noi: Da Cagliari sino a Capoterra solo per Cocó bar... panini buonissimi , personale top di una gentilezza unica,arredamento, pulizia,distanziamento,organizzazione perfetti. Ottimo rapporto tra qualità e prezzo!
Consigli questo ristorante?
2. Arcadia Restaurant Lounge Bar
88/100 (1330 valutazioni) - Consigliato da 23 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 06:30–02:30
Menù del ristorante: Tiramisu €4.00 , Tagliata di Angus (ca. 500 gr) con Rucola e Grana €18.00 , Spaghetto di grano duro saltato al crudo di Gambero €15.00 , Tortelli di Zucca €12.00 , Marinata di Cozze €10.00
Suggeriti dagli utenti: Spaghetti All'astice , Birra Alla Spina , Pescato Del Giorno , Verdure Grigliate , Zuppa Di Cozze Con Crostini
Dicono di noi: la riapertura di Arcadia eccellente, lo spazio esterno bellissimo, personale sempre molto attento e cortese , gli aperitivi sono il Top , da provare Hugo!! grazie ad Andrea ed al suo staff ????
Consigli questo ristorante?
3. Sushi Tako
86/100 (681 valutazioni) - Consigliato da 113 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12:15–14:45 | 19:30–23:30
Menù del ristorante: Hosomaki 6 pzz €4.00 , Wok €7.00 , Onigiri 1 pz €3.00 , Gelato matcha €4.00 , Meshi €5.00
Suggeriti dagli utenti: Tartarre Di Tonno E Avocado , Pollo , Nighiri , Pane Fritto , Tartare Di Salmone
Dicono di noi: MAI PIÙ. Ristoranti di sushi buoni ne è pieno, ma non è solo la qualità del cibo a fare di un ristorante un BUON ristorante. Trattati sgarbatamente da parte del Titolare che se l’è presa perché avevamo prenotato per dodici persone ma due di queste purtroppo hanno avuto problemi di salute e non sono potute venire. Appena entriamo diciamo al titolare che siamo in dieci anziché dodici e lui si arrabbia dicendo che prima dovevamo avvisare. Ripetendolo più volte. L’avremmo fatto se non fosse per il fatto che si sono sentite male all’ultimo. In ogni caso, questo non giustifica il trattarci con sdegno tutta la sera. A fine serata dopo aver pagato il conto per tutti quanti, il titolare insinua che una persona non aveva pagato, per poi ricredersi dopo due minuti, davanti all’evidenza. Evidentemente presi di mira tutta la sera perche due dei nostri hanno disdetto, senza tenere conto che comunque gli abbiamo portato dieci clienti. Ma che da stasera non vedrà mai più. C’è modo e modo di dire le cose. Anch’io faccio un lavoro in cui sto a contatto con il pubblico, ma se ho la giornata storta di mio, non riverso io mio malumore sui clienti. Mi dispiace solo per il sushi molto buono, eravamo clienti da tempo perché ci siamo sempre trovati bene, ma da oggi cercheremo altro.
Consigli questo ristorante?
4. L'Altro Cielo
77/100 (285 valutazioni) - Consigliato da 29 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 06–15 | 19–00
Suggeriti dagli utenti: Seada Dolce Al Miele , Pizza Frutti Di Mare , Insalata Di Mare , Filetto Di Cavallo Meraviglioso , Spritz
Dicono di noi: Sulle pietanze, nulla da dire. Niente di eccezionale, nella media (ahimè) di un ristorante di fascia media - anche se ultimamente rapporto qualità/prezzo inadeguato. In qualità di cliente (ex) affezionato di vecchia data, accetto che i prezzi siano saliti per compensare la mancanza di profitti. Le porzioni cambiano dimensioni a seconda dei giorni. Talvolta pietanze bruciacchiate. Sull'attenzione al cliente, PESSIMI: INACCETTABILE un ritardo di oltre un'ora per un pranzo da asporto. - indicano LORO un orario per il ritiro, circa 30 minuti dopo la telefonata - all'arrivo, ci dicono di aspettare, leggero ritardo - dopo venti minuti di attesa, SCOPRIAMO CHE NON AVEVANO NEANCHE INFORNATO. - L'impiegato si lascia scappare che, poiché è arrivato un gruppo di nuovi clienti, hanno lasciato la mia ordinazione per ultima - salvo poi rimangiarsi tutto aggiustandosi la versione per un "errore". Se non sapete trattare i clienti di vecchia data - che vi dovrebbero "salvare", specie in questo periodo di poco lavoro, per favorire dei nuovi clienti, magari di passaggio e che non torneranno più... no comment!!! Il giorno, avevo appena seppellito mia suocera. Loro ovviamente non lo sapevano, ma per quanto mi riguarda, addio! Lasciamo stare l'attenzione verso il cliente in generale, l'utilizzo dei dispositivi DPI, la puzza di cibo sugli abiti, visto che non hanno un sistema di areazione adeguato. Auguro in bocca al lupo ai prossimi nuovi clienti. La prima volta sarà un bel ricordo. Alla terza / quarta volte che andate, aspettatevi di tutto.
Consigli questo ristorante?
5. LA TERRAZZA POGGIO DEI PINI
76/100 (362 valutazioni) - Consigliato da 25 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 19–23
Suggeriti dagli utenti: Fregola Ai Frutti Di Mare , Pizza Gourmet , Polpo Arrosto E Crema Di Patate , Tartare Di Tonno E Pesche , Insata Di Mare
Dicono di noi: Locale a me noto per la qualità dell'offerta gastronomica. Purtroppo chi troppo vuole... Non puoi pretendere di fare numero mettendo i clienti in una veranda a gennaio (pur avendo le stufe verticali). Tra l'altro abbiamo prenotato e non ci è stata proposta la scelta "in veranda o niente". Dal freddo e nervoso non ho assaporato nemmeno un piatto (solitamente ottimi ma questa volta boh) Mi dispiace, ma sono molto delusa.
Consigli questo ristorante?