Fettuccine: il migliore a Capri

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Fettuccine

Dove mangiare Fettuccine a Capri

1. Ristorante la Piazzetta
78/100 (427 valutazioni) - Consigliato da 10 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Tortellini
Dicono di noi: Ristorante discreto. Le nostre scelte a pranzo sono state rombi con ceci e calamari e scialatielli allo scoglio, entrambi senza infamia e senza lode. I dolci non sono spettacolari: torta ricotta e limone buonina, torta cioccolato e fichi bocciata. Prezzo un po’ caruccio ma considerando Capri, direi nella media.
Consigli questo ristorante?
2. Ristorante La Piazzetta
69/100 (228 valutazioni)
Suggeriti dagli utenti: Potatoes Mixed Vegetables and Gnocchi , Risotto with Salmon , Beers , Spaghetti Vongole , Prosciutto
Dicono di noi: We we're very hungry in Capri and visited this Restaurant. We are still very disappointed. When we entered there was no friendly service at all. They didn't give us the menu and the food was disgusting (especially pizza). Do not go there ! It's not worth the money, the prices are too high for the quality that you're getting. You could visit McDonalds and it would be better. There were 5 raviolies for 16 euros.
Consigli questo ristorante?
3. Ai Faraglioni
61/100 (737 valutazioni) - Consigliato da 7 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–23
Suggeriti dagli utenti: Calamaro Arrostito , Truffle Pasta , Roast Chicken , Grilled Salmon , Involtini Di Gamberi
Dicono di noi: Cominciate a versare 40 euro, dopodiché si parte. Sono infatti due coperti da 5 euro, oltre ad una normale bottiglia di acqua naturale (6 euro) ed un 15% di servizio (24,30 euro) Dopo aver pagato il cip iniziale, si comincia ad assaggiare le portate, su cui non abbiamo nulla da eccepire, salvo sul quantum: in particolare, l’ottimo crudo di pesce, che conta ben 5 fette di diverse qualità, è stato sicuramente affettato utilizzando il microtomo,tant’è che prendendolo con la forchetta si disseziona. In poche parole, l’obiettivo del gestore è solo ed unicamente il profitto. Peccato, perché la qualità del cibo è di tutto rispetto. Dimenticavo: in luogo della piccola pasticceria, che un locale del genere poteva anche sprecarsi di offrire, arriva, al termine della cena, un limoncello (ottimo anch’esso, per carità) come si usa nelle pizzerie. Cornice assolutamente gradevole e servizio attento. In due, con due antipasti, due secondi di pesce, due dessert ed una bottiglia di Kerner (compreso il cip) 186 euro. Peccato.
Consigli questo ristorante?