Suggeriti dagli utenti:
Cesto Di Pane
, Tagliatelle Al Ragu Di Cinghiale
, Penne Provola Melanzane E Salsiccia
, Scoalatielli Alla Marinara
, Ravioli Di Magro E Salsa Di Noci
Dicono di noi:
Trattoria molto frequentata da camionisti (amplissimo il parcheggio) e lavoratori di passaggio sulla provinciale, atmosfera molto conviviale e familiare, a mezzogiorno è sempre pieno, la sera il pasto costa 4 euro in più. Nel prezzo sono compresi acqua, vino e caffè, e per undici euro è difficile chiedere di più. Tra i primi menzionerei i tagliolini con le noci, i troccoli allo scoglio, gli gnocchi alla sorrentina (serviti in una graziosa cocottina), tra i secondi la tacchinella ripiena, il fritto misto, la costata di manzo. Tra i contorni i carciofi trifolati, le cipolline agrodolci, i ceci al rosmarino. Porzioni abbondanti, cibo freschissimo.
Non è frequentato minimamente dalla clientela business, d’altronde l’affollamento del mezzogiorno rende impossibile qualsivoglia meeting di lavoro, alla sera il locale è più quieto e meno affollato e ci si può sedere a tavola con maggiore discrezione.
Il cibo è cucinato e servito con semplicità, anche se alla sera il servizio è più curato.
Lista dei vini molto semplice, carta dei dolci sufficientemente varia, con una piacevole crema catalana flambata da menzionare assieme all’ottima meringata.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto