Dicono di noi:
Sono andato in questo locale per un concerto una settimana fa, incuriosito anche dal suo rinnovamento. Sky e Dazn sono trasmessi regolarmente in entrambe le sale e ordino un vodka martini, uno dei cocktail più famosi a livello mondiale grazie ai film di 007. Ho dovuto specificare l'ingrediente principale alla barista perché non lo sapeva malgrado appaia nel nome del cocktail stesso.
A incontro finito, è partita una pseudo-musica simile a quella degli Slipknot, che non aveva e ha nulla a che fare con il concerto in calendario, dato che il gruppo suonava pezzi rock meno pesanti e più eleganti fatti da ac/dc, kiss, steppenwolf e simili.
Il locale ha 2 bagni: uno con il cartellino 'privato' all'interno del camerino-deposito riservato agli artisti, e uno pubblico vicino al bancone. Lì quello degli uomini era guasto e quello unificato di donne e disabili era inspiegabilmente chiuso. Un uomo può cavarsela in qualche maniera, ma una donna e un disabile che devono fare?!?
Esco prima della fine dello spettacolo e qualche giorno dopo vedo le foto del concerto sulla pagina facebook del locale. Non so perché né voglio saperlo dato che vivo lo stesso, ma altri gruppi avevano foto d'insieme live e quest'altro qui no.
Spero che il locale possa ritrovare la retta via perché quel sabato era una cloaca del 3° mondo.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto