Suggeriti dagli utenti:
Abbuoti
, Tagliatelle Ai Porcini
, Antipasto Di Terra
, Peperoni Imbottiti Ripieni
, Bistecca Di Vitello
Dicono di noi:
Intanto iniziamo col dire che il ristorante adotta tutte le necessarie misure per il distanziamento sociale che di questi tempi non è così scontato soprattutto in zone frequentate poco dai turisti.
Il posto si trova leggermente rialzato davanti ad un vigneto che è possibile ammirare fra una portata e l'altra. La tavola apparecchiata in maniera elegante e il proprietario l'ho trovato una persona veramente piacevole e con la quale scambiare due chiacchiere anche se era nel bel mezzo del servizio di ferragosto per cui correva avanti e indietro. Non ho potuto vedere il menù in quanto essendo un pranzo di famiglia hanno deciso per me i miei cugini ma da quello che ho capito parliamo di un posto con una scelta "limitata" ad alcune pietanze tipiche e che sanno fare benissimo ma soprattutto non è detto che ci siano sempre quelle cose in quanto è in base alla disponibilità in cucina. Questo cosa significa? significa che tendenzialmente e fino a prova contraria quanto viene mangiato è sempre freschissimo e devo ammettere, si sente.
Il timballo di tagliolini è una cosa paradisiaca e vi giuro, siccome era la prima volta e non sapevo quanto avrei mangiato in totale, non ho potuto fare il secondo giro altrimenti avrei finito tutto il vassoio. L'agnello anche buonissimo sia scottato sia la trippa (che ho divorato) e poi pare, a vedere i miei parenti mangiare, che il piatto forte sia una specie di involtino di interiora. Io non l'ho assaggiato perché non è nelle mie corde ma insomma se loro se lo sono spazzolato facendo solo elogi, e allora ragazzi, è buono per forza.
Il vino, della casa, non ho ben capito cosa fosse ma posso garantire che era buono in quanto ne ho bevuto parecchio e mi sono alzato dalla sedia come se avessi bevuto acqua. Per me che bevo poco, fosse stato scarso, sarebbe stato letale come il campari preso prima di pranzo a stomaco vuoto :)
Il conto, 40 euro a testa per un antipasto misto in mezzo, due primi, due secondi, dolce caffè amaro vino e acqua.. a Ferragosto.
Andateci, a mio parere ne vale veramente la pena.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto