Dicono di noi:
Era da un po' che sentivo parlare de Il Moro di Casamicciola e, per curiosità, ho voluto provarlo.
La prima sensazione è stata quella di pace e relax. Poi è arrivato il benvenuto da parte dei proprietari e dello staff e già capisci che sei nel posto giusto: cordialità e professionalità subito.
Ci siamo seduti a tavola e lì è iniziato il nostro incredibile viaggio nei gusti.
Lo chef ci ha accolto con delle stuzzicherie, come polpettine di pinterrè e sformatini di triglie, e solo i più esperti sanno che lavorazione c'è dietro la preparazione di questi pesci.
Abbiamo poi mangiato un misto di antipasti, 2 primi a testa (signori gli gnocchi di pesce su base di patate con cozze e fonduta, sono qualcosa di strabiliante, un'esplosione di sapori pazzesca), secondo, pre dessert e dessert.
Non smettevamo mai di meravigliarci per l'intensità dei sapori, il tutto sempre accompagnato dalla professionalità dello staff.
Lo chef è venuto a salutarci e allora comprendi tante cose, nonostante sia molto giovane, è legato alla cucina tradizionale, quella della nonna per intenderci e la sua umiltà gli permette sicuramente di nettersi sempre in gioco.
E un'altra sorpresa è arrivata anche con il conto, nonostante 2 bottiglie di vino piuttosto costose, il prezzo davvero irrisorio.
Insomma da ritornarci sicuramente e anche più volte
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto