Dicono di noi:
Se c'è una cosa che abbiamo sempre ritenuto scorretta è quella di lasciare recensioni lesive sulle attività commerciali. Gli amici del Lago Reale, però, non si sono fatti alcuno scrupolo a far ricadere la responsabilità di numerosi disservizi su direttive MAI disposte dalla sposa. Ecco perchè, in maniera del tutto oggettiva, descriveremo il loro operato senza alcuna remora.
La data del matrimonio, causa Covid, è stata posticipata di due mesi da quella prevista. Riprendere i contatti con gli organizzatori, soprattutto nel mese precedente all' evento, è stata una vera epopea, obbligandoci ad un' insistenza fastidiosa anche per noi. Fatica inutile, perchè buona parte degli accordi presi sono state parole al vento, mettendo seriamente a repentaglio la buona riuscita dei festeggiamenti.
Ci siamo caldamente raccomandati di avere cura di tutti coloro che necessitavano di una dieta differenziata, il risultato è stato: celiaci praticamente a digiuno e vegetariani che subivano insistenze per ricevere pietanze a base di carne.
Essendo un ricevimento serale, al quale erano presenti ospiti provenienti da zone lontane dal torinese, ci siamo accordati per far iniziare l' aperitivo alle 17:30, anche senza la nostra presenza, e terminare la cena alle 23, in modo da lasciare anche spazio all' intrattenimento, praticamente ridotto al minimo, con tanto di open bar, già inserito nel totale della spesa, aperto a tarda nottata. Il buffet è stato servito alle 19, alle 23 non era stato ancora portato in tavola l' ultimo degli antipasti e la torta (CHE NON ERA QUELLA CHE AVEVAMO ORDINATO!!) è stata tagliata all' 1 di notte. Scena paradossale: alle proteste della sposa, viene detto alla sposa stessa che la sposa ha richiesto un rallentamento del servizio! Ovviamente non veritiero, inventando varie menzogne per giustificare il grave disservizio.
Nel far presente che molti ospiti, dovendo affrontare un lungo viaggio di ritorno, stavano lasciando il ricevimento, dopo 5 ore, senza nemmeno aver iniziato la cena, secondo gli organizzatori dovevano tener conto che le feste di nozze vanno per le lunghe. Coperti pagati andati persi (assieme
a quelli dei celiaci). A completare il quadro, ci ha pensato il personale che rimbrottava gli ospiti che portavano via qualche addobbo floreale PAGATO DA NOI e che probabilmente avrebbero voluto riciclare per la festa prevista il giorno successivo.
Perchè non daremo una stella? Per la bellezza della location e la cura dell' allestimento e soprattutto, per il lodevole lavoro dell' animazione per bambini: inclusiva, professionale ed irreprensibile.
A rendere perfetto il nostro grande giorno è stato solo l' affetto dei nostri cari. Quello mantiene sempre le promesse e...non si paga.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto