Pasticcini: il migliore a Caselle Torinese

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Pasticcini

Dove mangiare Pasticcini a Caselle Torinese

1. Pasticceria Castelli s.n.c. di Livio Castelli & C.
87/100 (185 valutazioni) - Consigliato da 7 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 08:30–13 | 16–19:30
Suggeriti dagli utenti: I chantilly , Funghetti e cannoli
Dicono di noi: Ottima pasticceria, bignole super. Unico neo un'accaduto inaspettato. Prendo dei pasticcini, prezzo 20,20 euro, scherzando dico di avere solo 20 euro e la proprietaria di conseguenza mi toglie una bignola. ASSURDO. Vado da parecchi anni, poteva benissimo fare lo sconto di 20 centesimi.
Consigli questo ristorante?
2. La Piazza Del Castello
80/100 (211 valutazioni) Prenota un tavolo
Orario di oggi: 07–12:30 | 15:30–19:15
Suggeriti dagli utenti: Gelato Al Cono , Pizza In Casa , Birra , Rigatoni Con Salmone Pesto Di Rucola E Pomodorini , Pasticcini
Dicono di noi: In attesa del nostro volo all’ora di pranzo acquistiamo un paio di panini ed un bicchiere di vino. Gavi per la precisione.. prezzo al banco 10 euro!!! Quale miglior modo per pubblicizzare un prodotto piemontese ai viaggiatori provenienti da tutto il mondo??? Un pessimo modo di pubblicizzarsi..direi vergognoso.
Consigli questo ristorante?
3. Pasticceria La Baita
79/100 (906 valutazioni) - Consigliato da 85 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 08–12:30 | 15–19:30
Suggeriti dagli utenti: Salatini E Pizzette , Pasticceria fresca , Pasticceria , Torta nocciola , Uova Di Pasqua
Dicono di noi: Vado per fare colazione con mia mamma. Mi dicono che non hanno latte vegetale poiché non è richiesto , anzi lo dicono a mia mamma poiché io mi ero già seduta nel Dehor (quando lo trovo in quasi tutti gli altri bar di Brandizzo). Al che, anche un po' imbarazzata, gli dico che allora devo andare da un'altra parte poiché il latte vaccino non lo bevo. E il Signore dietro al bancone mi risponde "eh ciao" con un tono così maleducato che veramente non mi era mai capitato. Complimenti!!! Penso che uno l'atteggiamento sia stato proprio inappropriato e poi che sia anche un po' strano che un marchio come il vostro che ha diverse sedi (a Ciriè mi sono sempre trovata benissimo) non presti attenzioni alle persone intolleranti o vegane. Comunque, per i vegani che vogliono fare colazione a Brandizzo, a pochi metri da lì alla caffetteria da Cesare oltre al latte di soia ed ai cornetti vegani ho trovato anche sorrisi e cortesia ?
Consigli questo ristorante?