Suggeriti dagli utenti:
Montanarina
, Mousse Cioccolato E Cocco Con Granella Di Pistacchio
, Scaloppina Al Limone
, Genovese
, Bufalina DOP
Dicono di noi:
Sono stata ben due volte in questa pizzeria nelle ultime settimane. Dopo la prima esperienza, abbastanza negativa, ho pensato di dare una seconda possibilità al locale, ma non ha funzionato.
Il locale è grande e ben organizzato, facile da raggiungere. Il servizio però è abbastanza scadente: ci siamo seduti a locale semivuoto (al massimo c'erano altri due tavoli occupati), alle 21. Abbiamo ordinato le pizze. Dopo mezz'ora la cameriera è tornata al tavolo chiedendoci di ri-ordinarle perché affermava di aver lasciato il blocchetto degli ordini in giro in giro prima di portarlo in cucina e che non ricordava dove fosse. A stento si è scusata, a noi è sembrata una scusa per il ritardo mostruoso, visto che chi aveva ordinato dopo di noi aveva già ricevuto il cibo. Già questo la dice lunga sulla serietà e professionalità del posto. La pizza era insapore e secca. La mia avrebbe dovuto avere provola e invece sapeva di fiordilatte di scarsa qualità.
Questo locale dalla domenica a giovedì applica uno sconto del 50% su tutte le pizze del menù: se però il risultato è non riuscire a garantire un servizio decente e una pizza buona (a Caserta l'asticella si è alzata parecchio), tanto vale evitare queste promozioni. Anche perché la sala era comunque semivuota.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto