Suggeriti dagli utenti:
Canestrelli Al Forno
, Tagliata
, Paccheri Al Sugo Di Mare
, Spaghetti Vongole E Bottarga
, Paolo Alla Piastra Su Crema Di Zucchine
Dicono di noi:
RagazzaGoffa88 e Milord tornano a Bassano del Grappa accompagnati dalla sorella di lui e dal migliore amico di lui. E' di nuovo lunedì, ma questa volta si tratta della cena, non del pranzo. Coprifuoco fissato alle ore 22:00.
I quattro si presentano scaglionati: gli uomini arrivano con circa 20 minuti di anticipo, temporeggiano, e poi ordinano. Il tutto alle ore 20:30. Alle ore 21:00 circa le signorine raggiungono i due.
I quattro divorano alla velocità della luce trippa fredda, antipasto misto, paté di fegatini, carpaccio con asparagi, tagliatelle agli asparagi, spaghetti col guanciale, gnocchi con ragù di cervo (o forse capriolo) e un altro primo che i nostri eroi non ricordano. Il tutto accompagnato da del Ferrari.
Ognuno ha avuto un piatto preferito, che non necessariamente era il proprio. Avete presente quando pensi: "Perché non ho preso io quel piatto!". Ma in ogni caso il rammarico non era contemplato: le donzelle si sono attardate e i gentiluomini hanno fatto per loro, A volte bene a volte male.
La comitiva in ogni caso dichiara: "Assolutamente approvato".
In più i quattro hanno mangiato fuori, avendo così modo di godere del giardino che durante l'inverno non era stato possibile utilizzare. Il pensiero di tutti è stato: "Immaginatevi qui una cena aziendale. Prenoti tutto il giardino fuori, arrivi, mangi (molto bene), bevi (altrettanto bene), bevi ancora e si balla tutti assieme cantando a squarciagola canzoni in un inglese terribile".
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto