Suggeriti dagli utenti:
Filetto Di Faraona In Salsa Agrodolce
, Hamburger Di Manzo Con Patate Al Forno
, Cozze E Nduja
, Panna Cotta Al Cavolfiore
, Caffè Con Gelato
Dicono di noi:
Odio davvero lasciare recensioni negative, ma spero che forse questa nota dolente sproni i proprietari a fare meglio perché il potenziale c'è. Il posto è infatti molto carino e alcune delle cose che siamo riusciti a mangiare erano anche buone. Purtroppo però ci sono tante cose che non vanno.
Abbiamo prenotato un sabato sera per festeggiare il compleanno del mio compagno: cena in famiglia con sua sorella, i genitori e la nonna.
Siamo arrivati e abbiamo subito notato due tavolate enormi (tra l'altro in periodo covid le raccomando proprio, per non parlare del locale comunque molto affollato a prescindere dalle tavolate) di cui una di bambini urlanti. Abbiamo dovuto chiedere noi la cortesia di dare una voce ai bambini. Piccolo consiglio: se come ristorante vi ponete per un certo targhe (atmosfera, sito e menù raccontano una certa storia) gruppi del genere o non li accettate, oppure dovete separarli, perché io che voglio passare una serata tranquilla o romantica e mi trovo dei bambini urlanti al tavolo affianco mi intossico e non torno più.
Una volta accomodati aspettiamo un'ultima persona e un membro del personale ci propone di bere qualcosa nell'attesa: ordiniamo quindi un prosecco. Mai pervenuto.
Vabbè, passiamo alle ordinazioni...
Le prime portate arrivano dopo circa 40 minuti, e anche qui stendiamo un velo pietoso: arrivano 2 antipasti su 4 (di cui uno condiviso) e un primo che doveva arrivare dopo. Aspettiamo per gli altri due antipasti ma nulla: proviamo a chiedere "sisi stanno arrivando". Abbiamo dovuto chiedere un totale di 4 volte e solo dopo aver chiesto la cortesia di andare in cucina perché erano oramai quasi le 10 e uno dei piatti mancanti era della Nonna ci è stato detto che stavano avendo problemi. I problemi? probabilmente si era rotto il forno perché poi le due schiacciate sono arrivate bruciate! Al mio mondo se si hanno problemi i clienti vengono avvisati prima, e se la pietanza si brucia non viene servita. Ho apprezzato le scuse del personale aposteriori ma mi spiace non sono sufficienti.
Subito dopo gli antipasti sono usciti i primi (ma dopotutto erano le 22.20, oramai c'è anche un coprifuoco quindi bisognava darsi una mossa. Come dicevo la cucina non è male (la mia pasta eccessivamente salata, ma ci chiudo pure un occhio perché il resto era buono).
al netto di tutto quello che è successo, io temo proprio non ci metterò più piede, almeno finché non sentirò che le cose sono cambiate.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto