Suggeriti dagli utenti:
Chicken Salad
, Margherita
, Birra Montecassino
, Insalata Più Gusto
, Carpaccio
Dicono di noi:
Volevo passare una serata tranquilla con la mia compagna, unitamente ad una ragazzina ed un bimbo di un anno e mezzo. Per tale ragione, il giovedì pomeriggio prenoto per il venerdì sera. Perfetto, mi chiedono, in considerazione delle norme covid e del tempo incerto, se volessimo mangiare in giardino o all'interno della veranda. Con un bimbo piccolo ovviamente specifico e sottolineo di voler mangiare all'interno; mi danno la disponibilità e confermo. La sera del venerdì, con molta umidità, e leggera pioggia, mi reco al locale e, chiedendo del posto che ho prenotato, la signora ( al quanto scortese in partenza), mi fa " ahhh si sì mi segua, lei hai il tavolo in giardino". A quanto risentito, faccio presente che, avevo richiesto molto chiaramente (oltre che per il bimbo, ma anche in ragione della ormai pioggia) di voler cenare in veranda. E di nuovo la signora replica " e vabbè, non ci sono posti all'interno, probabilmente la collega non ha ben capito". !!! Al che provo ad insistere cercando di accomodare la situazione, proponendo magari di aspettare o trovare una sistemazione anche di fortuna. La signora quasi mi snobba ! COSAAAAAA ?????? Voi liquidate un cliente in questo modo ?????? Senza neanche delle scuse ??? Vabbè, mi hanno semplicemente rovinato la serata... Per la gioia della ragazzina, serata al McDonald's. .... Conclusioni ??? Per fare la ristorazione, oltre la buona cucina, la location, ci vuole tanta tanta, ma tanta educazione e rispetto per il prossimo !!!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto