Suggeriti dagli utenti:
Tagliatelle
, Delizia Al Limone
, Tonnarelli Con Sugo Di Scampi E Pistacchi
, Gnocchi Di Patate
, Gnocchi Di Ricotta Con Crema Di Zucca E Crumble Di Pecorino E Pistacchio
Dicono di noi:
Oggi abbiamo deciso, io e la mia ragazza, di pranzare in questo bel ristorante che offre una splendida vista della vallata cassinate, nell'occasione della festività di San Valentino.
Per cominciare, non è la prima volta che mangiamo in questa attività, che eccelle, come sempre, nel gusto.
Tuttavia, oggi non abbiamo potuto fare a meno di constatare degli aspetti che solamente in forse ci faranno tornare a gustare le sue prelibatezze.
Non sto a dire quanto abbiamo pagato, ma veramente tanto. Come dicevo, il pasto è stato qualitativamente eccellente ma davvero povero nelle quantità, parere unanime, senza contare che le porzioni erano mal gestite, si è abbondato su un altro tavolo riguardo lo stesso prodotto dove noi abbiamo avuto una porzione più piccola di almeno un terzo.
Poi...ho avuto quasi bisogno di reindossare la giacca. Altro parere non solo mio era che faceva semplicemente freddo, se poi ci mettiamo il discorso che abbiamo impiegato 3 ore per poterci rimettere in auto con il riscaldamento essendo riusciti finalmente a finire di pranzare alle 4 passate...
Quando ho visto il conto mi sono sentito mancare...per me eravamo fuori di quasi 20 euro.
Non sto a elencare dettagli, la mia è una critica costruttiva ad un locale che avrebbe bisogno solamente di un banale ritocco all'esterno, parlando di facciate, per il resto è stupendo.
Chiaramente è solo un mio parere, non serve dimostrare di aver ragione, per questo non sto a elencare dettagli.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto