Suggeriti dagli utenti:
Rustico Con Salsiccia
, Hamburger Insalata Pomodori
, Bruschette Miste
, Aperol Spritz
, Mojito
Dicono di noi:
Ogni volta che vado a Castel di Sangro mi fermo qui, per me punto di riferimento, come qualche altro posto fisso nei paesi limitrofi ma stavolta mia ha proprio delusa e stancata anche.
A prescindere dal fatto che non siamo mai focalizzati come clienti fissi ( e va beh negli altri locali dove andiamo per lo più son gestiti da donne che hanno maggior memoria evidentemente) , abbiamo chiesto 3 aperitivi ( una schweppes, un aperolsoda e un crodino) e 3 taglieri di cui son capaci ed un succo di frutta ( direttamente portato in bottiglia senzabicchiere)
Nel frattempo che si attendono i taglieri niente noccioline o patatine e vabbè; arrivano i bei taglieri ma i pezzettini di crocche' e di pizzetta riscaldati e brutti; monoporzione di baccalà e ceci...il baccalà in montagna? E chi se l aspettava....mi avevano abituata a monoporzioni di polpette della nonna o di orzo perlato...il baccalà ( 3 monoporzioni tt a mio marito ma giusto per non buttarlo, siamo in montagna chiedete se piace il baccalà)
Nessuno ad avvicinarsi per sapere se tt andava bene , un sorriso una chiacchierata.
Andiamo alla cassa a chiedere di pagare 37 euro, eh?! Ma noi sapevamo che i taglieri stanno 8 euro compreso di di aperitivo, è sempre stato cosi, se pure fossero aumentati non ci aspettavamo sto aumento, chiediamo spiegazioni, si consultano modificano a 30. Così a caso. Ma prezzi fissi no?
Il resto del tagliere era buono( melenzane e zucchine arrostite su pane tostato; prosciutto crudo a tocchetti; melone a tocchetti; parmigiana di melanzane bianca; scamorza e salsiccia; formaggio)
É l insieme che stavolta é stato deludente. Peccato
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto