Dicono di noi:
Siamo capitati in questo ristorante una domenica per caso iniziamo col dire che avevano il bagno guasto non funzionava la catena e avevano chiuso tutta l'acqua al bagno quindi non ci si poteva neanche lavare le mani e già per questo forse era meglio non aprire proprio.
Arriviamo che il ristorante è quasi vuoto ci accomodiamo la signora ci porta il menù chiedo se si può usare comunque il bagno (ho due bambine) la signora mi dice di usarlo e ci informa che un cameriere si è sentito male per rafforzare che è una domenica sfortunata.
Menù minuscolo pasta solo carbonara amatriciana cacio e pepe e arrabbiata chiedo pasta al sugo semplice per le bambine e io e mio marito ordiniamo due grigliate miste delle verdure alla griglia e due patatine fritte ma per iniziare delle bruschette miste.
Ci portano un piatto a testa con due bruschette una semplice olio e sale e una al pomodoro (e le bruschette miste? Boh) dopo poco portano la pasta alle bambine era dura quindi non scotta ma si sfaldava e il sugo era insipido.
Nel frattempo il ristorante inzia a riempirsi e iniziano a comparire i primi volti perplessi nessuno serviva i tavoli non arrivavano più i piatti (oltre al cameriere forse è successo qualcosa anche al cuoco?) Fatto sta che la grigliata arriva dopo un'ora composta da due arrosticini una salsiccetta microscopica e una bistecchina tagliata a metà;una metà l'avevo io e l'altra mio marito insieme arrivano le verdure un po' abbrustolite e poco dopo arriva un signore ad informarci che non possiamo avere le nostre papatine fritte perché si è rotta la friggitrice.
Chiediamo il conto 50 euro un furto e andiamo via.
Mancava solo Cannavacciuolo e sembrava davvero di essere ad una puntata di cucine da incubo.
Nella mia vita non ho mai dato una recensione così negativa ma quando è troppo è troppo!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto