Suggeriti dagli utenti:
Linguine All'astice
, Spaghetti Al Pesto Di
, Cheesecake Al Pistacchio Di Bronte
, Spaghetti Blue Con Ragù Di Gambero E Crema Allo Zafferano
, Risotto Agli Scampi
Dicono di noi:
Sono stato portato in questo ristorante da una coppia di miei amici che già lo conoscevano. Che dire, un’esperienza visiva e culinaria indimenticabile.
Ci hanno riservato un tavolo in una terrazzina con una vista sul lago mozzafiato, ma di certo non è stato il momento più importante.
Partendo dall’antipasto, abbiamo ordinato dei misti di crudo e i gamberi croccanti in salsa di cocktail, entrambi superlativi. Da sottolineare il sapore del gambero rosso, incredibile.
Sui primi abbiamo optato per il risotto al Mojito con gamberi rossi. Veramente molto buoni, con la menta che dava quel tocco di freschezza sopraffino.
Per i secondi abbiamo messo in mezzo il calamaro ripieno di patanegra su letto di piselli, tris di tartare e il polpo scottato con carote e cannella. Poco da dire, il silenzio regnava sovrano nel nostro tavolo, troppo impegnati a mangiare!
Nonostante questa abbuffata, ci siamo tolti anche lo sfizio di assaggiare i dolci. Macha Mousse con fragoline di Nemi e bacche di Goji, in assoluto il migliore, cheesecake al caramello salato e fragoline di bosco con zucchero e limone, entrambi eccezionali.
Da non sottovalutare il servizio. Lorenzo ci ha seguiti e coccolati per tutta la durata del pranzo, nonostante abbiamo “leggermente” sforato l’orario più consono per un ristorante, vi chiediamo ancora perdono. Gentile e sempre sul pezzo, aspetti da tenere sempre in considerazione quando si va a mangiare fuori.
Grazie davvero e alla prossima, tra un anno!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto