Suggeriti dagli utenti:
Tagliata Di Tonno
, Trofie Pescatrice E Vongole
, Pizza
, Mortadella Arrostita
, Pizza La Principessa
Dicono di noi:
In occasione di san valentino abbiamo optato questo locale per trascorre una giornata speciale.
Come da prenotazione ci fecero accomodare in un tavolino per due persone al centro della sala ed era abbastanza distanziato dagli altri tavoli per norme anti-covid.
Il locale si trova sul lungomare ed è abbastanza localizzabile anche se l'indirizzo era errato dove grazie al nostro intuito abbiamo saputo trovarlo.
Come arredo è carino con tema portuale/marino, il bagno abbastanza pulito ma piccolino con due stanzette dove quella per donne ha la porta con chiave e per uomini un porticina scorrevole e senza chiave dove si sta abbastanza stretti.
Il servizio nella media dove c'erano alcune disattenzioni e alcuni richiami per avere l'attenzione senza contare che c'è da aspettare un bel pò per avere i piatti.
Passando ai piatti abbiamo ordinato un antipasto misto mare e due primi a coppia. L'antipasto era buono e abbastanza da soddisfare due persone mentre il primo abbiamo preso riso venere allo scoglio e cortecce con rana pescatrice con frutti di mare.
Il primo con le cortecce (non molto abbondante) era abbastanza buono ma purtroppo navigava in una pozza piena di olio in eccesso, mentre il riso era più equilibrato e gustoso (oltre ad essere abbondante) ma abbiamo notato che entrambi piatti avevano gli stessi ingredienti di pesce. Quindi non proprio due piatti distinti.
Abbiamo ordinato del vino bianco di cui per due volte non avevano il vino segnato sulla carta dove infine abbiamo optato uno simile.
Nel complesso siamo stati abbastanza bene ma si potrebbe fare di meglio a mio avviso.
Il prezzo per due persone in totale è venuto 54€ (1 antipasto, 2 primi, 1 vino)
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto