Suggeriti dagli utenti:
Pacheri Con Carciofi E Ricota Fresca
, Gramigna Alla Salsiccia
, Asparagi
, Bresaola Con Scaglie Di Parmigiano
, Filetto Di Maiale In Crosta Di Mandorle E Pistacchi
Dicono di noi:
Abbiamo cenato in due diverse occasioni in questa enoteca ed entrambe le volte ci siamo alzati da tavola soddisfatti. Il menu propone ricette tipiche emiliane (soprattutto antipasti e primi) e alcune specialità brasiliane in omaggio all'origine dei gestori. Gnocchini fritti formato mignon molto carini da vedere e sorprendentemente sostanziosi all'assaggio, con una buona selezione di affettati. Deliziosa la burrata e molto apprezzato il cestino di pane caldo servito insieme alle bevande. Menzione speciale per il brigadeiro che ha chiuso il pasto, una piacevole e cioccolatosa scoperta!
Il prezzo è in linea con gli altri locali del posto e le porzioni a noi sono sembrate più che adeguate. Location molto particolare, bella la scelta di optare per una luce più soffusa in orario serale e molto rilassante la musica in sottofondo.
Il servizio è tranquillo nei ritmi (cosa che personalmente non valuto in maniera negativa, anzi) ma comunque attento e sempre cortese. Berremo senza dubbio un altro bicchiere!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto