Carciofi: il migliore a Castelvetro Piacentino

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Carciofi

Dove mangiare Carciofi a Castelvetro Piacentino

1. Ristorante Secondo Baracchino
78/100 (980 valutazioni) - Consigliato da 89 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–15 | 19–00
Suggeriti dagli utenti: Torta fritta , Fritto misto , Gnocco fritto , Lambrusco , Torta fritta e salumi
Dicono di noi: Location lungo l argine del fiume Po, locale informale e senza pretese. Antipasti gustosi e vari, torta fritta buona e non unta. Fritti di pesce abbastanza buoni. Dolci ottimi. Per un pranzo tranquillo tra amici è ideale,ma secondo me il rapporto qualità prezzo leggermente sbilanciato. Il parcheggio non è molto ampio e se dovesse essere pieno si deve parcheggiare sopra l argine e scendere a piedi. I bagni sono esterni al locale e con un gradino per entrarci ma molto puliti. Essendo molto vicino al fiume è consigliabile portare un anti punture di zanzare. Comunque l esperienza è sicuramente sufficiente, merita una visita.
Consigli questo ristorante?
2. Osteria del Pescatore
74/100 (791 valutazioni) - Consigliato da 256 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12:30–15:30 | 19:30–01
Suggeriti dagli utenti: Salumi Misti , Pesciolini Di Fiume Fritti , Torta Fritta E Salumi Giardiniera E Zola , Pisarei E Faso' , Torta Fritta Con Salumi E Gorgonzola
Dicono di noi: location 10 menù 10+++++ conto 9 servizio 10 spettacolo Daniele, sono Mirko Grazie di tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Consigli questo ristorante?
3. Ristorante Avanti con Gusto
71/100 (449 valutazioni) - Consigliato da 13 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–14:30 | 18–23
Suggeriti dagli utenti: Gnocco Fritto O Torta Fritta , La Nostra Pizza , Salumi Piacentini , Verze Con Salsiccia , Fritto Misto
Dicono di noi: Questa cooperativa è un luogo storico a Castelvetro e in tutto l'alto piacentino, ed è sempre stato ottimo. Purtroppo però ho notato che nell'ultimo periodo ha perso un pochino di qualità, sopratutto per quanto riguarda i primi (l'ultima volta i pisarei e fasò erano troppo asciutti) e per la qualità della torta fritta. Spero che ritorni presto come ai vecchi tempi! Anche se, sia chiaro, rimane sempre un buon posto dove mangiare cucina piacentina tradizionale!
Consigli questo ristorante?