Dicono di noi:
Sono rimasto così deluso da questo posto da convincermi, dopo un decennio, ad iscrivermi a TripAdvidor per lasciare la mia prima recensione negativa in assoluto.
Per i ristoratori tavolo 101 di venerdì 31 luglio.
Per voi altri che leggete sappiate che eravamo al compleanno di una cara amica rimasta anche lei delusa più di me.
Quello che stupisce, da un posto che dovrebbe, per posizionamento, costo e nome, essere di alta gamma, è in primis il personale, totalmente inesperto, spocchioso e del tutto disattento alle esigenze dei clienti.
L'esordio della serata, alla richiesta della carta dei vini è stato "i Collio sono finiti tutti"... allora cambiate la carta dei vini o fate magazzino, non c'è scusa Covid che tenga!
Antipasti e primi sono stati consumati tranquillamente (se vi aspettate l'Epifania gastonomica cambiate posto) ma arriviamo ai secondi, tre di noi prendono il " Black&Black" delle costine di Angus con salsa di aglio nero e servite su una purea di carote. Signori, non abbiamo mai mangiato della carne così cattiva, colore e consistenza esterna erano quelli di uno pneumatico, con copiose vene di grasso viscido e all'interno completamente cruda e papposa, menomale per il pane con cui mi sono pulito la bocca subito per non vomitare.
Abbiamo mandato indietro tutti e tre i piatti, e ad aggiungere l'insulto all'offesa, la cameriera ci ha anche detto che la carne era così per che così si mangia e dove avessimo mangiato dell'altro Angus (come se non sapessi come sia un buon piatto di carne!)
Alla cassa neanche un euro di sconto per i piatti mandati indietro (ma di certo non mi sarei mai abbassato e chiedere lo sconto) e per finire i signori non prendono neppure l'American express, nè avevano tre euro di resto per il pagamento in contanti, dei veri morti di fame.
Se volete gettare i soldi è il posto che fa per voi.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto