Suggeriti dagli utenti:
Vegan
, Cocktail
, Brownie Al Cioccolato
, Lasagne
, Ribsolution
Dicono di noi:
Premettendo che io AMO Public e che durante i vari lockdown, zona rossa ecc.. per molte sere io e mio marito ci siamo rivolti a loro, sicuri di mangiare ottimi panini, devo però dire che ieri sera, per la prima volta a cena in presenza al locale, siamo rimasti molto delusi. Abbiamo prenotato alle 19.15 e alle 19.20 abbiamo normalmente ordinato un panino e una birra a testa. Mentre quest'ultima è arrivata quasi immediatamente, il panino non è mai pervenuto. Alle 20 abbiamo per la prima volta fatto notare alla cameriera che eravamo ancora senza panino, la quale ci ha risposto che purtroppo causa numerosi ritiri (assurdo che l'asporto condizioni così tanto il servizio al tavolo) c'era un pò di ritardo, ma assicurandoci che la nostra comanda la stavano preparando in quel momento. Alle 20.30, ancora senza panino, abbiamo deciso di chiamare una seconda volta la cameriera per comunicare la nostra intenzione di andarcene e di pagare quindi solo le birre. Purtroppo la responsabile (o quella che pareva tale) a parte il gesto dovuto di offrirci le birre, si è comportata in modo davvero sgradevole, quasi incolpando noi di insofferenza, senza minimamente chiedere scusa per l'accaduto. Ad aggravare il tutto c' stata anche la presa in giro della prima cameriera, la quale ci aveva detto che la nostra comanda era in fase di preparazione, quando invece alla fine siamo venuti a sapere che era stata persa.
Per carità l'errore ci sta, la serata storta anche, ma i modi per poter recuperare un errore sono tanti e loro purtroppo non ne hanno utilizzato neanche uno.
Sicuramente torneremo, ma magari fra un pò di tempo, quando forse l'organizzazione sarà più collaudata.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto