Dicono di noi:
Resoconto finale di un soggiorno di 2 notti il fine settimana.
Il posto é bellissimo. Dalla tenuta ai singoli alloggi, entri in un altra dimensione e stacchi veramente la testa da tutto, senza televisione, wifi, a tratti assenza proprio. segnale. Relax al 1000%.
Altra nota iperpositiva è il cibo. Prendi quello che vuoi, pure una banale fetta di pane col salame e ti sembrerà di non aver mai mangiato prima niente del genere.
Altro punto estremanente a favore é la cordialitá e la disponibilitá di chi lavora qui. Sempre col sorriso sulle labbra e sempre pronti ad offrirti qualsiasi cosa (pagando ?). Davvero gentilissimi.
Cosa non mi é piaciuto.
Parte termale, secondo me, niente di eclatante, soprattutto considerando quanto se la fanno pagare. Noi frequentiamo molte terme e possiamo dire che questi prezzi sono mediamente molto alti. Aspetto totalmente inaccettabile (indipendentemente dal prezzo) è stata la presenza massiva di piccoli tafani nella zona adiacente alle piscine esterne. Capisco la natura, è normale mettere in conto qualche insetto, ma ci sono dei limiti. Il sabato mattina, non c era nessuno sui lettini, sugli sdrai e nelle 2 piscine fuori perchè non c era verso di starci! C erano frotte di questi insetti che ti pungevano di continuo! Io sono stata punta, nella sola giornata di sabato, 15 volte, riportando segni su tutto il corpo; oltre al dolore che ha totalmente minato il mio rilassamento alle terme. E questo l hanno fatto notare veramente tutti senza che nessuno del personale facesse nulla!
Gli idromassaggi si accendono con intervalli spesso troppo lunghi, sono molto pochi e buttano veramente piano.
Altro aspetto secondo me migliorabile: tutto il bordo interno delle due piscine fuori era TOTALMENTE ricoperto di alghe. A me personalmente non ha dato fastidio ma vedere galleggiare tutti questi pezzi di alga non è il massimo. Soprattutto quando la piscina si è un po affollata, l’acqua era piena di mucillagine e alghe che rimanevano addosso e rendevano tutto viscido. Penso che visto il prezzo siano cosa a cui fare attenzione.
Un ultimo aspetto che vorrei segnalare, nella speranza che sia spunto di miglioramento, è la colazione! La colazione viene servita al tavolo, quindi non è a Buffet! Sul tavolo, entrambe le mattine, abbiamo trovato un piattino da dolce (era per 2 persone) contente: 2 piccoli pezzi di dolce, 2 piccolissimi biscottini, 2 assaggi di schiacciata con l’uva. Oltre a questo possono portare il loro yogurt e un uovo cucinato a piacimento del cliente, accompagnato da latte, caffè o thè. Questo per dire che la colazione è veramente molto povera, con pochissima scelta, sopratutto se non gradite uova a colazione o non siete amanti dello yogurt come me. Il fatto che non servano nulla di confezionato è meritevole ma visto il prezzo avrei gradito che mi fosse offerta almeno una fettina di crostata in piú, dei formaggi, affettati, qualsiasi cosa perchè entrambe le mattine mi sono alzata insoddisfatta.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto