Suggeriti dagli utenti:
Tonno Scottato In Crosta Di Sesamo
, Sfoglia Con Crema Chantilly E Frutti Di Bosco
, Sagne Con Gamberi Di Gallipoli E Pomodorini Al Profumo Di Cannella
, Grigliata Mista Di Pesce
, Tiramisù
Dicono di noi:
Siamo ritornati in questo ristorante essendo a Castro per una escursione alle grotte. Al ritorno dal porto è stato molto comodo salire a piedi la scalinata che ci ha portato direttamente al parcheggio privato del ristorante, dove avevamo parcheggiato.
Il pranzo nella sala con vista mozzafiato e aria condizionata è stato eccellente. Le porzioni inoltre sono state estremamente generose.
Ottime le ostriche di grandi dimensioni, come i carpacci di tonno e pesce spada. Come primi abbiamo preso tagliolini al negramaro con scampi giganti e sagne ‘ncannulate di grano arso con sugo di gamberi rossi di Gallipoli e cannella. Erano entrambi davvero speciali, tutti gli ingredienti erano di ottima qualità e il servizio attento e veloce.
Poiché le porzioni erano molto abbondanti il secondo non era un’opzione percorribile!!!
Ottimo anche il sonetto agli agrumi e il cheese cake con fragole e croccate di gelato con frutti di bosco, da non perdere.
La scelta di vini era buona, abbiamo preferito una bottiglia di Five Roses Leone de Castris. Il prezzo è in linea con la buona qualità del localee delle pietanze (meno di 45€ a testa, incluse bevande e caffè).
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto