Dicono di noi:
Nel giorno di sabato 18 maggio, io e i miei amici decidiamo di andare a mangiare una pizza in questo locale. Come antipasti ordiniamo: patatine fritte, verdure in pastella e patate al forno. Accettabili le patate al forno e le verdure in pastella, le patatine fritte invece erano secche e insapore.
Riguardo le bibite invece, ordianimo acqua frizzante e naturale, alcune birre e un chinotto.
Il chinotto era scaduto. Ciò dimostra che i proprietari, i camerieri e chi lavora lì dentro non pone attenzione a ciò che viene servito ai clienti. Prima pecca.
Passiamo alle pizze e ai pizzoli. Aspettiamo circa 45 minuti prima che ci servano le pizze, nonostante le persone già sedute stavano mangiando da un pezzo.
L'aspetto delle pizze non era per niente invitante, anzi, ai miei occhi sembravano scongelate e infornate. Il sapore nulla di che, quella al pistacchio molto nauseante e con poca granella.
Parlando dei pizzoli invece,ne ordianimo due. Il primo, quello al pistacchio, mozzarella e speak...arriva senza nemmeno una fetta di speck e quasi del tutto vuoto,con un po' di panna e qualche pezzo di mozzarella dentro. Orribile, insapore.
Così diciamo al cameriere che manca lo speck e alle 23.00 ordiniamo un altro pizzolo al pistacchio. Il pizzolo arriva dopo 20 minuti, stavolta con lo speck, ma insapore nuovamente.
Il secondo pizzolo, quello con funghi freschi era crudo di sotto al punto che il mio amico ne ha fatto una palla del peso di mezzo chilo circa.
Pessimo.
Desiderosi di scappare da questo simil locale, chiediamo il conto. Il totale era 110 euro con uno sconto di 5 euro per i vari disagi. 13,75 a testa per una pizza pessima,pizzoli crudi e senza niente, e chissà con quanti prodotti freschi lì dentro.
Dulcis in fungo, gli anacardi dentro i secchielli posti sul tavolo, erano in compagnia di vermi.
Qui sotto allego la foto del pizzolo al pistacchio e speck, senza speck.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto