Suggeriti dagli utenti:
Con Verdure
, Couscous
, Patate Al Forno
, Panelle
, Gelo Anguria
Dicono di noi:
LA MALEDUCAZIONE É LA VERA PECCA DI QUESTO LOCALE.
Non mi stupisce affatto che TUTTE le recensioni negative riguardino la maleducazione del proprietario, e la mia recensione parlerà proprio di questo (chissà perché).
Mi aspetto quindi, come per tutte le altre recensioni negative nei suoi riguardi, una risposta altrettanto maleducata, pretenziosa e scontata, arrampicandosi sugli specchi come è solito fare evidentemente o negando quanto accaduto.
Sebbene il fatto che l'idea del buffet sia interessante, ciò non vuol dire che il cibo vada servito freddo, soprattutto perché cucinato la mattina. Ma sorvoliamo.
Il cibo é buono e, anche se freddo, siamo soddisfatti.
Al momento di pagare, rimango stupito dalla cifra richiesta (evidentemente eccessiva per due piatti, di cui uno da sole due pietanze, e una minerale) ma, senza sindacare, pago quanto richiesto. Non mi viene neanche rilasciato alcuno scontrino fiscale, dunque inizialmente non mi é neanche chiaro il motivo del prezzo (eccessivo) del conto. Non sono neanche libero di informare la mia ragazza del fatto che ci avessero "azziccato il palo", semplicemente bisbigliandolo al suo orecchio, che il proprietario, captando il commento, con fare arrogante ne fa una questione di stato, coinvolgendo nel mio commento (innocuo e non malizioso) e nella discussione tutti gli altri presenti nel locale, letteralmente urlando davanti a tutti quanto il mio commento (che nessuno aveva sentito) fosse offensivo nei suoi confronti. In più mi urla (da molto vicino, altro che metro di distanza) che nella cifra sono da intendersi anche i coperti e l'acqua minerale (ad un prezzo che manco sui voli Ryanair).
Ora, io capisco il momento delicato, e non ho voluto infierire ulteriormente, anche perché ero visibilmente in imbarazzo (e lo era anche la mia fidanzata) per la reazione smodata ed esagerata del "signore" pelato, ma egli dovrebbe comprendere che, oltre al fatto di non aver rilasciato alcun tipo di scontrino (il che é illegale) e non avermi dunque dato modo di accertarmi che il prezzo richiesto fosse onesto, la libertà di parola e di espressione è un diritto di ogni essere umano.
Per carità, se non fosse stato d'accordo con il mio commento, avremmo potuto benissimo parlarne, con educazione, tra di noi, ma il suo unico obiettivo era mettere in scena un teatrino.
Dunque è inutile che rivendichi la qualità dei suoi prodotti, delle politiche radical chic che promuove il suo locale, se poi
mancano l'educazione di base ed il rispetto per i suoi clienti.
E, per inciso, quando deve starnutire, non dovrebbe abbassare la mascherina, è proprio per quello che la si indossa.
Inutile dire che non torneremo più.
Non dimentichi di fare gli scontrini.
Buona vita.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto