Anguria: il migliore a Cattolica

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
5 risultati corrispondono a Anguria

Dove mangiare Anguria a Cattolica

1. Bananero
92/100 (124 valutazioni) - Consigliato da 3 persone
Dicono di noi: Ottimo locale per una pausa salutare.Il locale è piccolo ma molto bello e colorato.L’offerta è ampia e di qualità,adatta a tutti i palati,dai più golosi ai salutisti.La bellezza di godersi un estratto 100% frutta,senza doverla sbucciare e senza macchinari da pulire.Staff molto gentile.Ottima posizione centrale.
Consigli questo ristorante?
2. Da Ciribali
77/100 (131 valutazioni) - Consigliato da 9 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 11–00
Suggeriti dagli utenti: Anguria , Cesto Di Sardoncini , Meeresfrüchte Salat , Piada Della Nonna , Birre Artigianali
Dicono di noi: Ottima location sul canale, piatti di pesce buoni, ho mangiato i ravioli con ragù di pesce e sardoncini fritti. Tutto era squisito.
Consigli questo ristorante?
3. La Casa Del Gelato
76/100 (160 valutazioni) Prenota un tavolo
Dicono di noi: Gelati molto validi, granite siciliane assolutamente buone e ottimo personale molto gentile e simpatico. Ci ritornerai più di una volta con amici e non. Sentiti complimenti per questo piccolo angolo di dolcezza a pochi passi dal mare.
Consigli questo ristorante?
4. Bar Cubana
70/100 (99 valutazioni)
Dicono di noi: Sarebbe un bar, in realtà è un ristorante dove si può mangiare di tutto. La qualità è buona, i prezzi onestissimi. Camerieri simpatici, il padrone è un'istituzione cattolichina. Perfetto per grandi tavolate con gli amici
Consigli questo ristorante?
5. Enoteca Zona Cesarini
87/100 (118 valutazioni) - Consigliato da 5 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 10:30–13 | 16:30–23
Suggeriti dagli utenti: Carlotto Vino Rosso Del Friuli , Rebola , Tagliere Salumi E Formaggi , Assaggio Di Prosciutto , Crostone Salmone Pomodorini E Corciofini
Dicono di noi: Ambiente giovane, frizzante, se ci si passa davanti nell'ora di pranzo o dell'aperitivo o di cena, viene voglia di fermarsi.  Piatti dall'aspetto invitante, taglieri pieni di salumi e formaggi da far venire l'acquolina in bocca.  Noi ci siamo fermati per un dopocena: nonostante la carta dei vini fosse ottima, visto il caldo che incombeva, abbiamo optato per un paio di birre. Mio marito ha scelto la tradizionale bionda alla spina, io invece qualcosa che non conoscevo: birra Vetriola Ipa. Note tropicali che lasciano in bocca un gusto buonissimo... La seconda volta ho provato una Carpignana lager: non filtrata, lascia in bocca un sapone più amarognolo.  Assolutamente location da provare e, perché no, acquistare uno dei loro numerosi vini. Dimenticavo: nonostante ci fossimo fermati dopo cena, assieme alle birre ci hanno servito stuzzichini come fosse un aperitivo. Prezzo nella media.
Consigli questo ristorante?