Suggeriti dagli utenti:
Secondo
, Cacio e pepe con baccalà
, Polpo Ai Ferri
, Cheesecake Al Cioccolato
, Parmigiana Di Melanzane
Dicono di noi:
Non è la prima volta che pranzo presso questo ristorante e non sarà l'ultima perché ritengo che la passione dei proprietari , la professionalità degli stessi e di tutto il personale e le proposte culinarie continuamente rinnovate meritino sempre l'attenzione ed il rispetto dei clienti più esigenti.
Devo però purtroppo constatare che sistematicamente le attese suscitate da un menù molto originale ed ambizioso vengono "smorzate" alla prova dell'assaggio.
La sensazione, non esclusivamente personale ma condivisa spesso dai commensali, è che il gusto sia sempre un pò latitante soprattutto in tutti quei piatti dove la proposta vuole essere arricchita con sapori forti come il tartufo che non deve essere "aggiunto" ma "calato" nel piatto in modo armonioso e misurato.
Altra nota dolente è la cottura delle carni che spesso è eccessiva fino a produrre pezzetti molto abbrustoliti e secchi sinceramente poco appetitosi.
Nessun dubbio sulla qualità della materia prima ma proprio per questo è necessario che la cottura sia eseguita a dovere onde evitare di nullificare l'attenzione maniacale alla scelta delle materie prime.
Il voto finale è 3 proprio perché alla legittima ambizione di proporre una cucina sofisticata e di qualità si contrappone una realizzazione non sempre all'altezza soprattutto in quei casi quando la materia prima da trattare richieda particolare attenzione da parte dello chef.
Spero che le mie osservazioni siano colte come un invito affettuoso al miglioramento con l'obiettivo di raggiungere quei livelli di eccellenza che i due appassionati proprietari si propongono con passione ed abnegazione.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto