Suggeriti dagli utenti:
Spaghetti vongole
Dicono di noi:
PREMESSA Qualche mese fa , su consiglio di un amico, ho telefonato per un pollo da asporto da ritirare a pranzo. Lunghissima attesa per "problemi al forno", ok...pollo buono ma niente di speciale.
Oggi, domenica 7 febbraio, a distanza di mesi ho deciso di ritornarci e ho telefonato in mattinata alle 10.00 per due polli con patate da ritirare alle 12.30. Al telefono mi avevano confermato l'orario.
Vado lì alle 12.20. Lì ad aspettare c'erano già 4 persone prima di me e tutte avrebbero dovuto ritirare il loro pollo alle 12.30.
Aspetto 10 min, 20 min, 30 min, e nulla. Al che, chiedo le tempistiche per potermi regolare con gli ospiti che mi aspettavano a casa, loro mi dicono che per "problemi al forno" / "inconvenienti che si incontrano preparando le cose al momento" avremmo dovuto aspettare altri 10 min perchè il pollo era quasi pronto*.
Sono le 13.00 e io, insieme alle altre 4 persone che avrebbero dovuto ritirare alle 12.30, ero fuori ad aspettare. Nel frattempo entrano persone a ritirare i loro pasti giá pronti e un signore, in fila con me, si lamenta con il peoprietario... e lui cosa dice ?
"Stiamo servendo le persone che hanno prenotato per le 13"
E noi che eravamo lì dalle 12.20? Cosa facevamo ? Guardavamo ?
Io che pensavo di dover aspettare solo altri 10 min in più, aspetto...poi, (la goccia che ha fatto traboccare il vaso )esce dal locale la proprietaria e si giustifica dicendo "il pollo ancora dobbiamo farlo , anche le patate* "
e perchè non me l'hai detto prima? Invece di aspettare, me ne sarei andata dai miei ospiti e avrei trovato un rimedio in anticipo.
Alla fine sono andata via senza pollo, indignata dopo un'ora di attesa nulla.
Avrei potuto mangiare anche alle 15, ma questa ultima mancanza di rispetto mi ha lasciato senza parole.
Vi consiglio di risolvere questi "problemi al forno" che capisco, ma migliorate anche l'organizzazione. Non è possibile prendere tutte quelle prenotazioni per quell'ora sapendo che ci sono o potrebbero esserci "inconvenienti dovuti al fatto che le cose sono fatte al momento"
Ho preso polli migliori (sempre al forno, non girarrosto o macchinarti elettrici) in posti uguali con il doppio della clientela e non ho MAI avuto problemi, quindi mi dispiace. Non ci andró più.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto