Suggeriti dagli utenti:
Pizza
, Spaghetyivallo Scoglio
, Pizza Hawaii
, Tiramisu Hausgemacht
, Pizza Personalizzata
Dicono di noi:
Frequento assiduamente ogni estate questo ristorante raggiungendolo, da bravo veneziano, con la mia barca.
I motivi per cui mi sento di elogiare la struttura sono molteplici e lì elencherò in ordine cronologico.
Gli ormeggi dedicati agli ospiti, installati nel primo bacino delle chiuse del Mose entrando da mare, sono semplicemente eccezionali (bitte, bottazzo in gomma morbida, pavimentazione in teak e soprattutto GALLEGGIANTI e sicuri), altro che le solite passerelle improvvisate e cedevoli con paline nodose che si trovano altrove.
La struttura è fondamentalmente divisa in 1/3 di guardino all’aperto con ombrelloni e 2/3 al coperto con finestroni ed aperture giganti tipo veranda.
È previsto anche un angolo “bimbi”.
I bagni sono ampi e sempre puliti.
La cucina è molto versatile: carne, pesce, pizza, vegetariana, vegana, etc.
Consiglio vivamente il pesce e, nello specifico, il gran piatto di crudo, gli spaghetti al branzino fresco e castraure di S. Erasmo, il bisato (anguilla) alla griglia.
Siamo già andati due volte in una settimana e ci torneremo nel prossimo weekend.
Mi permetto di preferire una visita infrasettimanale per godere appieno della pace della location e per essere coccolato ancor di più rispetto al fine settimana.
Un plauso a tutto lo staff per la cortesia e la disponibilità ed allo chef per la preparazione dei piatti, sempre allettanti e ben presentati.
Consiglio ai clienti di pagare alla cassa direttamente al titolare scambiando con lui un sorriso ed una battuta e confrontandosi con lui sull’esperienza culinaria vissuta.
Sarà sicuramente fruttuoso e magari vi offrirà un buon amaro od un digestivo.
Prezzi assolutamente competitivi e proporzionati alla quantità e ricercatezza dei piatti scelti.
Concludo ricordando ai vari “opportunisti” dell’ormeggio del ristorante Sotoriva che si tratta di posti RISERVATI ai clienti e che l’occupazione ABUSIVA crea un danno al ristoratore ed un gran disagio a noi fedelissimi.
Diego
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto