Cucina Per vegetariani a Cellino San Marco: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 27/05/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Cellino San Marco
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di Cellino San Marco
3 risultati corrispondono a Cucina Per vegetariani

Dove mangiare Cucina Per vegetariani a Cellino San Marco

1. CHIAROdiLUNA Fine Restaurant
85/100 (108 valutazioni) - Consigliato da 1 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Ristorante di classe in un palazzo dall'aspetto signorile e con arredamento elegante. Cibo assolutamente di prim'ordine e servizio scrupoloso. Il disappunto è sui tempi: con poco meno di una decina di clienti abbiamo aspettato tempi biblici per l'arrivo della bistecca Tomahawk. Davvero spiacevole perché in pieno pomeriggio siamo stati sul punto di abbandonare il tavolo tant'è che il proprietario ci ha porto delle scuse e offerto il primo piatto di nostra figlia. Non dimentichiamo la delusione e togliamo punti preziosi al punteggio che sarebbe stato ottimo.
Consigli questo ristorante?
2. La Tegola
83/100 (256 valutazioni) - Consigliato da 14 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 18–00
Dicono di noi: L’antipasto della casa formaggi e affettati abbastanza buono , la focaccia che accompagnava l’antipasto eccezionale , il servizio da 10 , molto famigliare . E la cosa che mi è rimasta impressa e che molto preparati per rispettare le regole su Covid -19 , la pizza molto buona l’unica pecca poco bordo , ma la mozzarella ottima , è una pizza da 8 . I prezzi onesti . Ritorneremo .!!
Consigli questo ristorante?
3. Don Carmelo
71/100 (848 valutazioni) - Consigliato da 120 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Spaghetti alle vongole
Dicono di noi: Un ristorante degno di nota, suggestivo e di ottima qualità. All'entrata c'è un cartello con un messaggio: il cliente è il re di questo ristorante, ed è assolutamente così, non c'è stato un pranzo o una cena in cui non siamo stati re o regine del nostro tavolo e tutto questo merito dei gentilissimi e amorevoli gestori, Annamaria e Vito, due persone meravigliose. I piatti presentati sono tipici salentini , ma sempre con un tocco della chef che li rendono ancora più piacevoli, favolosa la tiella barese, il carpaccio di baccalà e la pepata di cozze, veramente tutto ottimamente realizzato. È un locale che deve essere assolutamente provato , anche solo per l'atmosfera che si respira in quelle mura o per l'incantevole contesto paesaggistico. Andate e sarà una di quelle esperienze che vi rimarrà nel cuore !
Consigli questo ristorante?