Suggeriti dagli utenti:
Maialino
, Formaggi
, Cassoeula
Dicono di noi:
Le premesse erano buone: agriturismo, spazi verdi, animali per i bimbi,… In realtà la nostra esperienza del 6 giugno 2021 è stata un didastro. All’ingresso la prima sensazione è di disordine e di poca pulizia. E poi moltissime, troppe, persone in kilometriche tavolate in uno spazio limitato quale la struttura posizionata davanti al bancone/bar. Regole COVID??? Assolutamente non pervenute….
Il menù. Un antipasto per 12 persone e tre bambini su due vassoietti con due o tre fette di crudo tra loro incollate, tre fette di cotto (manco mezza fetta a testa) e qualche fettina di salame. Qualità dozzinale.
Quindi due vassoietti con melanzane alla parmigiana in quantità limitatissima.
Poi il primo con dei tortelli e troffie al pesto di zucchina entrambi privi di sapore e freddi.
A seguire due fettine di lonza ricoperte da una salsetta che avrebbe voluto essere “tonnè” ma dal sapore sgradevole e per niente somigliante. A concludere una fetta di crostata ai frutti la cui base era dura come sassi tant’è che la forchettina di plastica si è rotta al primo tentativo d’uso.
Servizio affannato, disordinato e poco presente. Non tanto per il numero di addetti presenti quanto alla loro organizzazione nel gestire i tavoli.
Peccato aver concluso un giorno di festa per il cucciolo di famiglia con questa sfortunata e spiacevole esperienza.
Ci auguriamo per il gestore che sia stata solo una giornata sbagliata ma per quanto ci riguarda non ci torneremo sicuramente.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto