Dicono di noi:
Un "Agriturismo" (!) con un nome accattivante come quello di una azienda metalmeccanica! Bah, de gustibus...
Il posto è decisamente gradevole, posto sul crinale di una collinetta baciata dal sole,
con tavoli all'aperto ed al chiuso, personale non troppo professionale, ma cortese e disponibile. Buono il servizio.
Peccato per il cibo, certamente migliorabile!
Si incomincia con un "bizzarro" antipasto freddo e caldo, ma in verità tutto freddo,
composto dalle solite fettine di salumi, una di capocollo ed una di prosciutto, con alcune fettine di salami vari, un'ostia di un formaggio dolce, più altre cosine che al momeento mi sfuggono.
Da ridere, o da piangere, le altre cose: una graziosa ciotola con del muso di bue lesso, con una sfoglia di limone che probabimente doveva servire a condirlo,
un'altra ciotola con Luppolo sotto sale (noi li chiamiamo Lupini", un'altra ancora con verdurine, un'altra con ceci lessi (!) ... e mi fermo qui per non infierire.
Una nota per i primi:
Gli scialatielli con i funghi freschi della zona non avevano alcun sapore, neanche quello del burro.
Le lasagnette alle verdure erano in effetti una sorta di ravioloni a più strati ripieni delle solite verdurine sott'olio.Bah!
A questo punto abbiamo deciso di non prendere i secondi ed abbiamo terminato il nostro pranzo con un ottimo dolce alle mandorle. Questo si squisito!
Ancora un appunto. poiche il vino rosso sfuso non era di nostro gradimento per una puta acidula nel gusto, abbiamo chiesto se era disponibile un altro vino, ma la cortesissima signorina ci ha detto che quello era l'unico Rosso disponibile e ci ha gentilmente offerto di cambiarlo con un bianco.
Niente da fare, per noi imbevibile!Allora abbiamo chiesto della birra, ma la cortese signorina è ritornata solo per dirci che non erano disponibili Birre.
Non sarebbe il caso di rivedere qualcosa in cucina ed in "cantina"?
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto