Suggeriti dagli utenti:
Dim Sum
, Uni Sushi
, Collio Vino Friulano
, Salmone Con Crema
, Otoro Roll
Dicono di noi:
Come da indicazione di un caro amico esperto estimatore della vera cucina giapponese abbiamo prenotatato presso questo ristorante.
Ci siamo accomodati alle 20.00..managgia queste restrizioni da covid... e direi come prima piacevole impressione abbiamo notato che tra i clienti c'era il titolare del 2 stelle Magnolia del quale siamo clienti e apprezziamo l'altissimo livello della sua cucina. Direi un buon inizio.
Ordiniamo una capasanta Kobe e tartufo con una salsa particolarissima con tre anni di invecchiamento proseguiamo con un misto di crudi con all'interno ventresca di tonno e gallinella.. che io adoro. Da provare assolutamente il nigiri omakase.. spettacolare
Grande carta dei vini dove abbiamo scelto uno champagne parcellare di un piccolo produttore.. il responsabile di sala ci ha fatto i complimenti per la scelta e aveva ragione... unico!!!!
Unica nota a livello informativo un golfino se c'è vento sul porto canale é meglio portarselo sarà un piacere appena la stagione diventerà piu calda
Conto adeguato alla altissima qualita del cibo e della carta dei vini.
Esperienza da provare assolutamente ci ritorneremo
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto