Amaro: il migliore a Cervignano del Friuli

(classifica aggiornata al 06/05/2024)
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di Cervignano del Friuli
2 risultati corrispondono a Amaro

Dove mangiare Amaro a Cervignano del Friuli

1. 1883 Restaurant & Rooms
85/100 (279 valutazioni) - Consigliato da 7 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 11–14 | 18–22:30
Suggeriti dagli utenti: Seafood Salad , Deer Tartar with Smoked Egg Yolk , Risotto , Vino Bianco , Oxtail
Dicono di noi: Siamo stati molto fortunati... Pranzo del 2 giugno: tutti quanti in coda per andare ad Aquileia e Grado, noi gli unici clienti di quel servizio. Così abbiamo avuto le cure di Marco, uno dei titolari, tutte per noi. Ogni piatto spiegato perfino nella provenienza degli ingredienti, un calice per ogni pietanza (alla fine 4 vini diversi), e un servizio molto accurato e rapido. Da assaggiare assolutamente il fritto di pesce e verdure, che è celestiale per quanto leggero, e per quanto mi riguarda la carbonara alla loro maniera è da urlo. L'esperienza è non molto distante da quella di un ristorante stellato (e ne abbiamo provato più di uno), mentre il prezzo è decisamente più abbordabile. Insomma, se siete nei dintorni di Palmanova e volete cambiare rispetto ai buoni agriturismi della zona, il 1883 è un locale da visitare nel modo più assoluto.
Consigli questo ristorante?
2. Fricheria Trattoria Bar Al Cavallino
85/100 (476 valutazioni) - Consigliato da 8 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 11:30–15 | 17:30–23:30
Suggeriti dagli utenti: Stinco Con Patate In Tecia , Frico Al Salamino , Spaghetti Di Canapa Con Gorgonzola E Mandorle , Frico E Polenta , Fiocco Di Sauris Con Pere E Ricotta Affumicata
Dicono di noi: In un piccolo gioiello d'architettura militare restituita alla civile coesistenza, una visita a questo accogliente rifugio è di dovere. A poche decine di metri dai bellissimi Castelli, la Fricheria Al Cavallino delizia anima e palato. Cucina casalinga con materie prime locali e poi una scelta ricchissima di frichi, vero marchio della cucina friulana. Da provare tutti i piatti disponibili (indimenticabili i tagliolini al caffè) perché sono un piccolo viaggio nel sapore genuino e genoerso d'una terra genuina e generosa. La filosofia di vita di Renzo e della moglie - leggibile in calce al menù, è pienamente condivisibile. Ma ciò che rende la visita indimenticabile è la cortesia di chi vi segue nei consigli e nel pranzo (o cena): e questo rende il locale un gioiello di cortesia e qualità all'interno d'un gioiello di bellezza, Strassoldo. Viva la ristorazione condivisa di persona! Grazie a Renzo ed alla famiglia!
Consigli questo ristorante?