Suggeriti dagli utenti:
Ravioli Carne E Gamberetti
, Gamberi Sale E Pepe
, Risotto zucchine e formaggio
, Nighiri
, Salsicce
Dicono di noi:
Da due anni abbiamo il piacere di mangiare spesso in questo ristorante dall’offerta all-you-can-eat competitiva, dal menu vastissimo, dalla scelta di ingredienti di ottima qualitá per rapporto ad un prezzo vantaggioso, dagli interni di design contemporaneo molto ben strutturati per ospitare famiglie, gruppi, feste.
Di recente quando ci siamo trovati in zona gialla abbiamo mangiato nel locale con grande serenitá, perché vi abbiamo trovato piena applicazione di tutte le disposizioni di sicurezza (e del resto la gestione ha sempre avuto un’attenzione puntualissima alla pulizia e all’organizzazione) e al contempo uno staff sempre disponibile e sorridente.
Nei periodi di zona arancione abbiamo usufruito invece del servizio takeaway (fanno anche domicilio) e le pietanze sono arrivate a casa perfettamente conservate e ancora alla giusta temperatura nonostante le abbiamo consumate 15-20 minuti dopo l’acquisto.
Pre-Covid ne abbiamo apprezzato molto anche le occasioni d’intrattenimento che hanno organizzato (carnevale, halloween) e delle quali conserviamo dei bei ricordi insieme ai gruppi di amici con cui le abbiamo condivise. Ci siamo sentiti a nostro agio pur con molti bambini e anche se erano presenti numerose famiglie e gruppi come noi il locale era sempre perfettamente organizzato e le serate fluidamente gestite.
Dal menu sushi consigliatissimi n. 16 Gunkan Salmone con gamberi fritti (pura POESIA); n. 8 Amaebi (con gamberi rossi freschissimi); n. 30 Uramaki Ebiten (con tempura, sfiziosissimi). Ottimi anche udon; riso saltato con gamberi; gamberi funghi e bambú. A meno di trovarmi in tutt’altra zona di Milano, ormai avrei difficoltá a mangiare sushi altrove !
Il buffet è molto ricco e gli alimenti sono di primissima qualitá (il salmone marinato e il polipo e patate i miei preferiti).
Nostra figlia ha 4 anni e non mangiando sushi vi trova comunque una scelta amplissima di primi, pizza, fritti. Mi è capitato di assaggiare una sua pasta al sugo di pomodoro qualche volta ed è incredibile come persino un piatto cosí basico fosse saporito e cotto al punto giusto. È proprio vero che ... la qualitá si riconosce dalle basi !
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto